Il medico si è uno psicologo che a detta di molti è bravissimo nel suo lavoro.. In questa situazione penso di essere io che non mi decido (nonostante la paura) a cercare di uscire e di stare con la gente..
Messaggi di Simo_90
-
-
Penso pure io di avere una leggera forma di depressione, mista a fobia sociale..
Il medico mi ha consigliato vivamente di uscire e di riprendere i contatti col mondo esterno, ma non mi riesce purtroppo.. -
Ciao simo ti lascio un saluto ed un abbraccio.
Ciao Sara
Ti ringrazio di cuore e contraccambio.. -
Niente da fare..
Giornate sempre più buie e prive di senso..
Inizio ad accusare un malessere interno..
L' ansia e lo sconforto mi stanno sommergendo..
Non riesco più ad uscirne..
-
Ciao Fran..
Per me l'orientamento è il primo problema..
Non riesco più a trovare un senso a nulla..
Sto tirando avanti ma ho la voglia sotto i piedi purtroppo.. -
Niente da fare.. Va sempre peggio..
Non mi va di uscire e ne ho una paura incredibile..
Sono sempre più convinto di essere omosessuale..
Il colmo è che mi basta poco per rimediare un appuntamento con una donna..
Non ho più voglia, non ho più speranze in nulla, in me stesso ne tantomeno nel mio futuro..
Purtroppo mi sto abbandonando.. Sto perdendo moltissimi interessi..
Mi sento morire dentro giorno dopo giorno..
Provo un senso di sconfitta al non percepire nessun interesse nei confronti di una donna..
Che schifo.. -
Sara si, vado sempre una volta al mese..
Gli chiesi se era il caso di intensificare i colloqui ma lui mi disse di no..
Io quando vado li son tranquillo nonostante tutto.. Ci rido e ci scherzo..
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che ogni giorno della nostra vita è la cosa più preziosa che esista..
Credo che il problema stia nel fatto che io non ho voglia di rialzarmi, lo dico ma non ho veramente intenzione di migliorare; aspetto che mi cada tutto dal cielo, ma non funziona così nella vita..
Non ho fiducia in nulla, non mi fido di nessuno, a prescindere di chi sia.. Sono diffidente di natura..
Non posso continuare così.. Va tutto a mio svantaggio.. Mi sto dando la zappa sui piedi.. -
Buonasera Fran..
Credimi, non so più che fare.. Ho bisogno di dare un colpo di acceleratore alla mia vita, me ne rendo conto..
So bene che così non sto vivendo, ma sto semplicemente esistendo..
Ne voglio parlare col medico che mi segue..
Curiosando qua e la sul sito ho fatto qualche test riguardo fobia sociale ecc ecc..
Mi ci ritrovo in un sacco di cose.. Fobia sociale e disturbo ossessivo compulsivo (non intendo a riguardo dell orientamento sessuale) mi riguardano e non poco..
Sono vincolatissimo al lavoro.. Non sono tipo da vacanza.. Non fa per me.. Non so.. -
Simo!!! No, non va bene!!
Mi dispiace molto leggere queste tue parole e tanta amarezza.
Speravo che l'assenza dal forum fosse dovuta ad un miglioramento della tua vita.
Stai assumendo farmaci adesso?Ciao Sara.. Devo chiederti scusa per non averti risposto al messaggio privato..
Mi sono assentato dal forum perché ho cercato di mettere i miei problemi da parte e dare il meglio nel lavoro, che nei mesi estivi mi occupa tutta la giornata e tutte le mie forze..
Sto assumendo i farmaci prescritti dal medico (mezza compressa di Sereupin e 10 gocce di Xanax al giorno).
Sono dosaggi bassi, lui dice che io non ho bisogno di farmaci..
Non ripongo grosse speranze nel medico sinceramente, perché ho capito che devo essere io a tirarmi su..
C'è poco da girarci attorno, con questa mia situazione mi sento poco propenso a socializzare e a stare a mio agio con gli altri..
Influente la mentalità e il pregiudizio sia altrui che personale, tutto ciò non mi da grosse speranze in un futuro sereno.. Anzi! -
Ritorno qua, purtroppo senza miglioramenti..
La mia solita vita solitaria, le mie solite paure per il domani..
La mia solita paura delle persone, la nulla autostima, l' insicurezza..
Guardarmi allo specchio è pensare: "Sono l esatto opposto di ciò che vorrei essere"
La delusione di una vita che non riesco a far brillare..
Il tempo passa a rilento, le giornate non finiscono mai..
Mi affatica tutto, il lavoro, i pochi rapporti sociali..
I parenti che vengono a trovarci mi creano solamente disturbo a tal punto che ho deciso di evitarli completamente..
Mi vergogno di ciò che sono diventato, triste e senza vita, asociale..
Mi vergogno di ciò che sono dentro, privo di vitalità, di progetti per il futuro..
Ho vergogna di ciò che sono esteriormente, non un bel tipo purtroppo.. Mi vergogno a tal punto che non vado al mare dall' età di 12 anni..
Chi sono oggi?? Un ragazzo di 28 anni che non ha un progetto, non ha ambizione, non sa cosa vuole dalla sua vita e chi vuole nel suo letto..
... Non ce la faccio più.