Ritorno sempre qua.. Sempre abbattuto e sconfitto..
Non ho voglia di vivere, nemmeno di alzarmi dal letto la mattina.. Cosa che mi tocca fare per forza..
La vita mi sta passando davanti ed io mi sto perdendo tutto..
La prossima settimana ho il colloquio col medico.. Da una parte non vedo l'ora, ma dall'altra capisco che lui può fare ben poco se io per primo non mi do una mossa..
Messaggi di Simo_90
-
-
Hai ragione.. Temo il giudizio altrui, temo di deludere i miei genitori (cosa che penso di aver già fatto)
-
Fran, non fanno per me queste cose..
Non mi interessa il sesso vista la situazione..
Non mi importa di trovare "un ragazzo" o "una ragazza"..
Cosi non è vita, ma è l'unica cosa da fare che reputo giusta, nonostsnte non mi renda felice. -
Non ne caverò piede.. Lo so..
Questo è il più grande fallimento della mia vita..
Non me lo meritavo tutto questo.. -
Non ti so dare una risposta certa..
Dovrei "provare".. Non so che altro pensare.. -
Temo il giudizio altrui.. Mi sentirei ridicolo..
Mi fanno ridere gli omosessuali che sono orgogliosi di esserlo e il loro modo di mettersi in mostra.. Perché non c'è nulla di cui essere orgogliosi.. -
Fran io non la desidero la donna.. Ne desidero l'uomo.. L'ho desiderato virtualmente..
Non mi sono mai sentito estremamente attratto da una donna al punto di volerla con me..
Mi accorgo che a 28 anni non ho mai vissuto la vita.. Mi sento morto.. Solo..
Vedo i miei amici che vivono la loro vita con gioia, e invece io sono un morto che cammina..
E' veramente triste..
Se un anno di psicoterapia non è servito a nulla, beh, penso che per me non ci sia più nulla da fare..
Mi sto letteralmente abbandonando a me stesso..
Non ho più voglia.. -
Fran si, hai ragione..
È solo che vorrei una moglie e dei figli..
Credimi come fossi tuo figlio; sono disperato, vedo la mia vita un continuo fallimento.. -
Succederebbe che finirei di uscire fuori di testa..
Ecco cosa succederebbe.. -
Ciao Fran.. Si, diciamo che siamo a un punto fermo..
Devo uscire e riprendere i contatti sociali..
Sinceramente io non ne ho assolutamente voglia..
E per giunta, con l ansia di invaghirmi di una persona del mio stesso sesso, ho proprio perso la minima voglia di uscire che avevo..
Mi aspetta una vita orrenda..