Messaggi di leonie

Eagle his in carattere splendido . anche il tuo spirito di adattamento è veramente eccezionale.
    Auguri per il tuo futuro.

Gli antipressivi sono necessari ma potrebbero essere dannosi. Fra i 2 mali (depressione o rischi per assunzione antidepressivi) il male minore sarebbero gli effetti collaterali. Pertanto dovresti proseguire
    La cura. Un certo benessere lo avrai almeno dopo 4 - 6 settimane di assunzione dei medicinali.
    Ti consiglierei di controllaret i valori del sangue urine etc. e controlli vari dopo 2 mesi
    Riguardo le visite fiscali purtroppo devi rispettare gli orari. I posti di lavoro oggigiorno sono una sicurezza.
    Curati e vedrai che poi affronterà serenamente le sfide della vita.
    Buona fortuna

scusa ma il mondo va avanti. Un tempo si facevano cose che oggi sono superate.
    Adesso non si mette più il grembiule ed il fiocco. Si vive apertamente e con gioia possibilmente. A cosa serviva il grembiule. A niente.
    per cui guarda avanti

Lasciamelo dire sei su una cattiva stradti ricordi la filastrocca della pigrizia. Mezzogiorno GIA suonava Quando la pigrizia ritornava prese l acqua accese il fuoco si sedette e riposo
    Bisogna evitare di “sedersi su se stessi“.
    Taglia la Corsa o sarai infelice a vita

Un mio amico medico. (lui stesso sofferente di depressione da quando aveva 20 anni ora ne ha 68) mi dice sempre che senza farmaci si vivrebbe male. Lui prende dapkin (molto dannoso) secondo studi i depressi hanno una mancanza convenuta di alcuni neuroni per questo necessitano di farmaci. Dei 2 mali meglio il minore.personalmente sono contraria dopo aver letto gli effetti collaterali. Il mio amico ha avuto il cancro all intestino. Ma ora e guarito.
    La vita e fatta di scelte.