Pero non eviti i cattivi pensieri. Vedi che ho ragione io quando dico che la vecchiaia è una malattia. Peggio dell aids.
Tt evitano i vecchi
non so quale Sia il Male minore se andarsene da giovani o diventari vecchi
Buona fortuna
Messaggi di leonie
-
-
Ma perche far fatiche inutili . dopo una certa.età meglio evitare il sesso.
Preferisco la palestra la bici etc
non mi aspettavo una risposta cosi da te, ma comprensione pst il mio status. Gsei birichino -
Ragazzi avete il mondo nelle vostre mani. La vostra età anche se non giovanissima vi permette di intraprendere una serie di cose.
Vi consiglierei di accettare qualunque lavoro possiate trovare, vi darà un senso di libertà e vi creerà la sicurezza nel cercarne un altro.
un abbraccio
Rosagialla ho sempre quell'indirizzo se vuoi -
E una buona idea. GIA seguo
Corsi e aggiornamenti vari. Ma il Seminaren mentale non si arrende mai. Tu hai avuto problemi del genere? -
Mi spiace che tu stia così male. Lo psicologo ti è di poco aiuto. Però riordinare la casa fa bene. Non ti ha detto che per prima cosa dovessi aprire le finestre. Far passare aria.
Che lavoro facevi? Quando lavoravi?
A mio avviso il tuo problema è alle tue radici. Sei oppressa Perl non Hai via di uscita.
Sulle offerte di lavoro di ieri c era un offerta per una collaboratrice domestica con compiti di spesa, compagnia, cucinare. Hanno GIA una cameriera si tratterebbe. di una dama di compagnia. Se ti interessa scrivimi un messaggio privato ti do indirizzo. Offrono 1200 euro al mese vitto alloggio.
Cambieresti casa e vita. Si tratta di un aufhöre di 71 anni e 3 gg a settimana ha li figlio di 5 anni.
non male. Dai scrivimi se ti interessa. -
Dr. Faust si meglio i social degli amici. Le piu grandi delusioni le ho avute da amici. Quando hai qualcosa più di loro diventano invidiosi. non puoi fidarti di nessuno.
Ormai evito amicizie che mi fanno perdere tempo e soprattutto star male
Di certo non vado a giocare a carte. preferisco fare sport occuparmi di borsa, leggere. etc. Attività he svolgo da sola. Con mio marito condivido pochissimi interessi in comune. Siamo distanti anni luce., anche se non sembra lui è più solare di me ed è f sereno. Qualcuno mi ha proposto di fondare un partito o di aggregarsi (noi vecchi) a un partito esistente., formando una sezione anziani, cghe ci rappresenti attivamente.Mi sono attivanta, attendo risposta. Forse non arriverà mai.
Il mio attuale problema e' di ruminare i miei pensieri. Ovvero ripenso a determinare cose. Fino a che diventa un pensiero assillante perché penso di aver sbagliato e sto spesso male. ma non riesco a pensare ad altro. Un mio amico medico in Austria, mi ripete sempre che senza psicofarmaci in modo continuativo per tt la vita non si può star bene. Anche lui soffre di questa patologia da quando aveva 20 anni e adesso a 70 é ancora in cura. Proprio ieri mi ha scritto che che é meglio un mezzo male (ovvero gli effetti collaterali degli psicofarmaci) che un male intero. E' terribile pensare che per problemi psicologici uno potrebbe ammalarsi di cancro etc.
Certo che se hai poco tempo a tua disposizione pensi meno. Il troppo pensare é un male.(almeno nel mio caso) -
Se malgrado le sedute dallo psicologo non Hai avuto risultati. Lascia perdere. Forse meglio lo psichiatra che Puo ` aiutarti con terapia di psicofarmaci.
Mi sembri molto giù di giri e in questo stato tt diventa difficile.
Volontariato etc. Lascia perdere. Non iniziare a perdere altro tempo -
L'aspetto fisico però é importante. Anche sul lavoro hai più successo se il tuo aspetto é accettabile. Non dico che debba essere quello di miss Italia ma almeno
in forma. Un corpo migliore ti permette una vita migliore. (mens sana in corpore sano) -
Cara riccioi letargo. No purtroppo . il tempo passa ä se ne va portabel via i nostri sogni ed anche noi stessi
Bis -
grazie interessante. In parte generalizza ma poi ti fa capire che sei tu stesso l'artefice di tt.
se hai altro materiale di questo tipo pubblicalo per favore