Messaggi di Melissa1980

Le mie "uscite infelici" vuol dire far stare male gli altri e scaricare sugli altri il proprio malessere...la forma più alta di egoismo.
    A me questa cosa mi ha CAMBIATO IN PEGGIO non voglio più starci dentro e non credo che mi migliorerà anzi mi sta togliendo gli anni più belli ma forse è anche colpa mia...a volte sottovalutare i problemi non fa altro che aumentarli.
    Le c∙∙∙∙∙e che sento in giro o che leggo che questo è il momento della rinascita o della riscoperta per me sono appunto c∙∙∙∙∙e voglio tornare indietro e riprendere la mia vita dove si è interrotta...ma penso sempre che ci sono persone che non hanno scelta e io ne ho diverse quindi mi ritengo davvero fortunata.
    Io non ne parlo con nessuno semplicemente perchè nessuno mi capisce e perchè sono davvero riservata e alcune cose vanno affrontate da soli x uscirne davvero (almeno questo vale unicamente per la mia persona dalla quale non posso separarmi e dalla quale unicamente posso fare affidamento).
    Poi l'attacco di panico lo si vive non si può raccontare, la gente non capirebbe se non lo si ha provato sulla e nella propria pelle è qualcosa di inspiegabile...

Dipende se l'ansia è gestibile o cronica. Io sono x rimedi naturali ma non sempre funzionano. E' molto soggettivo ma credo che la vera cura ognuno la trovi dentro di sè e credo che affidarsi a degli esperti sia sempre la cosa migliore.

Si la solitudine è aumentata da quando ho avuto gli attacchi di panico e un periodo di agorafobia. A volte ancora oggi ho paura di uscire. Purtroppo vivo nella mia gabbia che mi sono costruita con le mie stesse mani. Spero nei prossimi mesi di non isolarmi più come ho fatto in quest'ultimo anno ma a volte l'ansia è troppa e preferisco stare qui a casa tranquillamente anche perchè ho disagio a farmi vedere così...ho sempre paura che la gente si accorga che ho questi momenti...non capirebbe

Anch'io sto cercando di liberarmene...non sopporto più tutto questo. Rivoglio la mia vita. Mi ha cambiato profondamente e anche il rapporto con le altre persone è diventato davvero difficile soprattutto per la mia famiglia. Li ho costretti a sopportarmi facendogli anche star male molte volte.
    Non me lo perdono ma purtroppo mi ha reso una persona nervosa e inc∙∙∙∙∙a e ho sensi di colpa per come ho trattato i miei familiari.
    Ma forse me lo merito...l'ansia e attacchi di panico mi hanno cambiata in peggio e peggiorato le mie relazioni con gli altri. Spero di "rinascere" un giorno ed essere completamente diversa.
    Spero solo che la mia famiglia mi perdoni per le uscite infelici che ho avuto

Sto cercando di uscire da questa gabbia che mi sono costruita con le mie stesse mani...sto cercando di non farci entrare nessuno per non vomitare addosso la mia ansia e nervosismo ma non sempre ci riesco purtroppo sto facendo soffrire anche gli altri.
    Sto lottando per liberarmene...