Messaggi di Melissa1980

Ho sofferto di derealizzazione e depersonalizzazione durante qualche attacco di panico in passato, per ora sono apparentemente scomparsi o meglio ho solamente tanta ansia e mi faccio di gocce prescritte dal medico per evitare l'aumento dell'ansia generalizzata e per prevenire gli attacchi di panico. E' una cosa devastante non pensavo di provare mai nella mia vita delle sensazioni così indescrivibili e spaventose.
    Purtroppo non ho soluzioni da darti sono in un limbo e sto cercando di uscirci ma per ora senza risultati. Voglio indietro la mia vita come prima.
    Se tornassi indietro mi attiverei prima e non butterei via tutti questi mesi. Ho sottovalutato il problema e pensavo che passasse come è arrivato ma per ora nulla...
    Cerco anch'io una via per uscirci ma non la trovo

Si ovviamente l'ansiolitico me lo ha prescritto il medico dopo aver provato cure naturali che purtroppo mi hanno fatto poco o nulla. Si infatti confermo che i farmaci non servono molto senza cure alternative ma spero sempre che passi tutto. Ora spero nel TA. Voglio indietro la mia vita ma andare dallo psicologo non me la sento e per una serie di motivi non ci voglio/posso andare...

Buongiorno,
    è possibile che lo xanax non mi faccia più effetto? Da circa 6 mesi quando prendo 5 gonne per calmare la mia aritmia e cuore che batte fortissimo non mi sembra che faccia molto. Ma non voglio aumentare le dosi.
    Grazie per la risposta

Grazie per la tua preziosa testimonianza. Io purtroppo è da più di un anno che sono in questa situazione e devo farmi di ansiolitico che inizia a non fare più effetto ora mi sembra di stare a volte peggio ovvero non ho più gli attacchi di panico ma ho ansia permanente spero che il TA funzioni ne ho davvero bisogno ma so che ci si mette anche sei mesi per impararlo