Messaggi di boiling
-
-
Vi è mai capitato che incontrando una persona che conoscete siete sinceri a raccontare la vs storia recente (ANSIA,LAVORO ecc) e capire che luisi ni con una scusa vi saluta??
Per poi farti una domanda ma l'ansia e le varie crisi renon ti hanno insegnato nulla............per avere tanti amici o famigliari che ti vogliono bene non devi avere problemi di nessun genere
oppure tutti svaniscono, lo so e a volte mi chiedo perché ??
L'ansia sale i sintomi aumentano................conclusione: IL PROBLEMA E DI CHI C'E LA!!!!!! -
Sei sposato hai figli .............parlare di suicidio è tosta l'ansia corrode le sue sfaccettature sono immense te lo dice uno che gli stessi tuoi problemi, giorni a combattere contro un nemico che puo' sembrare invincibile..........poi parli con il tuo psicologo o psichiatra e sembra che si possa sconfiggerlo ma è vero?? il psicologo o il psichiatra ha studiato la materia ma praticamente ha mai provato la sensazione dell' agorafobia, attacco di panico ecc.........il suicidio non puo e non deve essere una soluzione..........parla con qualcuno di tua stima del problema che in questo momento fa che l'ansia sia sempre presente......
-
E dura, consigli sono difficile da poter darti ti posso solo dire che purtroppo non sei sola la salita è dura ma con l'aiuto di psicologi e terapia farmacologica se ne puo' uscire, l?ansia a tutte queste sfaccettature che chi solo le prova puo capire.................prova a farti amico tutte queste sensazioni (mi hanno sempre detto che quando arriva l'ansia è perché abbiamo o dobbiamo cambiare) forse le tue domande ho le paura ti dicono questo............in bocca al lupo !!!
-
Grazie per la riposta.certo tutta la mia famiglia conosce il problema e cercano di starmi vicino...........anche perché la ns vita è cambiata, ma ho visto che purtroppo anche tu stai nel club e allora mi puoi capire se ti dico che il problema e di chi c'è la................comunque nel ringraziarti ancora ricambio l'invito se hai bisogno ai dove trovarci o trovarmi...Ciao
-
Ma il lavoro che stai facendo ti piace?? perché vedo che al mattino hai questi conati, al lavoro pure........comunque l'ansia ha tante sfaccettature che solo chi prova piu capire... capita anche a me questa sensazione di vomito........probabile che il messaggio sia che devi cambiare qualcosa in te!!
-
A volte penso che la situazione è sotto controllo, vado avanti con il problema della mia amica ansia e le giornate vanno avanti, il problema è quando l'ansia non è piu amica sensazioni strane fisicamente che non sto a spiegare chi le ha provate mi puo' capire.Poi penso a tutta la mia situazione come è incominciato..........(circa un anno fa) le mie certezze in frantumi e ecco lei l'ANSIA -ATTACCO di PANICO-LA PAURA della PAURA........ecc ecc. Quando esco da casa incominciano i problemi non riesco a prendermi un caffè al bar (lo prendo con l'ansia dell'ansia di uscire presto dal bar) di fare quattro chiacchiere con amici............conclusione devo ritornare ne mio guscio (la casa) Poi penso a un anno fa quando le mie certezze ma quelle materiali andavano bene ANSIA dove cavolo eri( si c'era qualche episodio ma normale amministrazione)allora penso mi chiedo vi chiedo ma Xanax, Lexotan ecc.ecc come possono farmi stare bene quando mi manca la mia storia materiale( lavoro, soldi ecc) ..............per concludere ho 53 anni una moglie tre figlie e un azienda chiusa......Ciao
-
La paura della paura, non avere un attacco d'ansia............ma la paura di avere un attacco di ansia questo blocca per uscire o fare altro, sensazione sgradevole: ma a volte non ci facciamo una domanda: CHI LO DICE CHE MI DEVE VENIRE UN ATTACCO D'ANSIA................IO, anche a me capita di strafare un giorno e dopo non avere voglia anzi la paura della paura ..........comunque se non ti va di uscire non forzare perchè la mente di farà stare male se ...........l'ansia invece di un nemico la vedi come alleata combatti ovviamente è semplice fare teoria la pratica è diversa......LA SALITA E' DURA ....MA SI PUO'
-
Non darla vinta all'ansia (te lo dice una persona che soffre di ansia)tutte sensazioni strane che solo che le ha provate puo capire.........la paura di impazzire ricordarsi i bei tempi sereni di non farcela .continua con xanax vai avanti io fino a 2 anni fa avevo una vita si di problemi giornalieri il lavoro la moglie i figli qualche goccia di lexotan e via...................poi all'improvviso le cose sono cambiate, il lavoro perso come la casa la stima verso me stesso l'amici che sembrano fanno gli amici(scomparsi) parenti.........serpenti !!!!! ed eccola arrivare l'ANSIA con tutti i suoi sintomi..........LA SALITA E' DURA MA SI PUO' PROVARE ANZI SI DEVE.........DAI
-
Bella la citazione di Einstein e volendo come detto da te la risposta la tiene..........non ho capito quanti anni hai, ma ti posso capire per la situazione che stai attraversando (non avere voglia di uscire, stare in casa vedere amici) ti posso solo dire che per esperienza le persone se non provano le stesse emozioni e sensazioni non potranno mai aiutarti dalle mie parti si dice che la persona con lo stomaco pieno non crede quella che non ha mangiato..........non ho capito bene la tua storia ma capendo la tua giovane età la citazione è GIUSTA...........:
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose...............................