eccomi qui, anch'io soffro d'ansia. oggi però sono più stanca del solito. vorrei avere voglia di fare, di mangiare....invece mi sento tristissima e ogni tanto mi faccio un pianto. ho paura ad uscire perché penso di stare male.dovrei fare mille cose ma rimando tutto e questo mi mette ancora più ansia.a casa riesco a controllarmi ma fuori ho paura! che devo fare?
triste e demoralizzata
-
-
-
La paura della paura, non avere un attacco d'ansia............ma la paura di avere un attacco di ansia questo blocca per uscire o fare altro, sensazione sgradevole: ma a volte non ci facciamo una domanda: CHI LO DICE CHE MI DEVE VENIRE UN ATTACCO D'ANSIA................IO, anche a me capita di strafare un giorno e dopo non avere voglia anzi la paura della paura ..........comunque se non ti va di uscire non forzare perchè la mente di farà stare male se ...........l'ansia invece di un nemico la vedi come alleata combatti ovviamente è semplice fare teoria la pratica è diversa......LA SALITA E' DURA ....MA SI PUO'
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte