Messaggi di amanitafalloide

ciao ragazzi, con il primo freddo mi sono beccata una forte influenza, anche se con febbre bassa ( ma devo dire che io sono oltre 10 anni che non ho la febbre). Ho il naso completamente chiuso con una sinusite che mi ha preso la fronte e un occhio, dolori articolari e muscolari ( come di ossa rotte) , tosse, alterno brividi a sudorazione... stanotte tipo "svalvolavo"... facevo pensieri senza senso, andavo in uno stato di dormiveglia dal quale mi svegliavo sussultando... mal di gola, tosse talmente forte che mi fa male tutto il petto e soprattutto debolezza.
    Lo so che in teoria sono sintomi "normali" ma ho iniziato a fare pensieri brutti, pieni di angoscia... e se non mi passa più? e se magari mi passa e resto debole? e se sto morendo? E se sto così perché in realtà ho un tumore? E se svengo?
    Sono angosciata...

probabilmente lo stare meglio deriva dal fatto che mi mancano una trentina di giorni effettivamente lavorativi per finire il tirocinio... a allora a mano a mano che passano i giorni il mio umore risale e l'ansia diminuisce... che faticoso... che stressante... il weekend dormo tantissimo, siciramente è perché sono stanca

ciao a tutti, è da un po' che non scrivo e vi vorrei aggiornare.
    L'ansia è calata e con essa molte somatizzazioni: scomparse le vertigini, gli acufeni, il mal di testa, attenuata di molto la stanchezza, risalito l'umore, andata via anche l'insonnia, i problemi di respirazione ( sterno che si chiude, nodo in gola), diminuita la sudorazione e la tachicardia.
    Però quando cammino per tratti lunghetti...e non sempre... dolori muscolari, testa leggera e gambe che sembrano "cedere". In generale avverto una sensaziome di stranezza... ho paura di svenire... che ne pensate

se ti consola anche io ho vertigini, capogiri, stanchezza, debolezza... va a momenti e non ho capito se è una sensazione o meno.
    Sostanzialmente mi sento "sbandare" , poi mi tremano le gambe ecc e sento la testa leggera e le gambe e le braccia pure...leggere....
    allora non ho capito se quella è"debolezza" o meno.
    Anche io analisi tutte nella norma, ma non mi sono limitata alle analiso del sangue, ho fatto anche ecotiroide, ecoaddome, ecoseno, rx torace, risonanza magnetica encefalo, colonscopia, curva insulinica... niente di organico anche se ho notato che subito dopo aver fatto il bagno la pressione mi cala a 60/99 invece dei soliti 75/120.
    Mi hanno detto che è una cosa psicologica, tipo depressione ansiosa.
    Ho fatto tutti quegli accertamenti proprio perché non ero convinta, ma che ti dico... dicono che sto bene.
    Quanto all'alcool penso sia normale, da quando ho sviluppato questa cosa ansiosa io sono intollerante... a tutto. Al caldo, al freddo...e i medicinali mi fanno super-effetto. Addirittura il caffè mi fa super effetto, con tantodi tremori ecc, e pensare che all'università ne bevevo a litri...
    non so darti una spiegazione perché non la so dare nemmeno a me.
    Certo, a me sembrano pochi gli ansiosi che lamentano astenia, capogiri ecc... qualcuno pare esserci.

comunque penso che la cosa più saggia da fare sia cercare di tenere botta... appunto facendo lo stretto indispensabile e anche di meno.
    Cercare di fare più ponti e assenze possibili. Potrei anche simulare uno svenimento mentre sono li. così per non avere tante rogne mi assegnano lo stretto indispensabile per non avere troppe responsabilità.
    Dopodiché, venirne finalmente fuori e iniziare a prendere Cymbalta.
    Chiudermi in casa per un mese, quello degli effetti collaterali bestiali.
    Poi dovrei pur risalire... se la causa di questa prostrazione fisica è psicologica.
    Ma povero corpo, come può stare? Costretto a svegliarsi alle 6, a non fare pause, a ammazzarsi per le salite, a mangiare da schifo e quando capita...

buongiorno a tutti,
    oggi ho consegnato un atto con molto anticipo, e il capo non mi ha fatto alcun complimento.In compenso me ne ha assegnato un altro difficile che scade a 3 giorni, dopodiché mi è venuto a rinfacciare un errore che avrei commesso questa estate.
    Sono tornata nel mio ufficio dove ho avuto un violento attacco di pianto misto a tremori e tachicardia.
    Ora sono tornata a casa ma ho un forte mal di testa e soprattutto mi sento molto debole fisicamente. Questo sintomo (astenia) lo accuso da tempo ma i medici non mi sanno dare una spiegazione organica, a parte una depressione.
    Sono molto spaventata per questi miei malesseri, perché ho paura che sto morendo e, senza un minimo di umanità, io sia costretta a reggere ancora questo lavoro dove sono vessata.
    Che posso fare?
    Dovrei resistere altri due mesi? Tra due mesi finirà e conseguo l'attestato.
    dopodiché ho deciso di prendere gli ssri e di farmi seguire dallo psichiatra, sperando che questo mio profondo stato di prostrazione fisica ( stanchezza, debolezza) sia imputabile ai ritmi inumani del mio tirocinio e non a qualcosa di mortale.
    Come mi consigliate di comportarmi? Parlare apertamente dei miei malesseri al capo per ottenere quantomeno un alleggerimento delle mansioni? Sopportare tutto questo altri 2 mesi?
    Io ho come la sensazione di essere moribonda... sicuramente ho un forte esaurimento nervoso. Ma non so se un profondo malessere psichico possa comportare quello che sento a livello organico, ossia sensazioni simil-svenimento e mancanza di energie.
    Potete darmi un consiglio?

diagnosi palesemente errata perché io, avendo escluso quasi tutti i tumori ( manca qualche visitina di contorno), penso di avere la sindrome da stanchezza cronica o la fibromialgia.
    Che non hanno niente a che fare con la depressione, che comunque ho come malattia secondaria, insieme all'ansia.

nel giro di 3 giorni ho inveito contro tutte le mie colleghe ( che mi delegano le mansioni o comunque non sanno fare niente e sono assenteiste) e contro un impiegato della posta ( che ci ha messo 1 ora e mezzo per attivarmi una carta che poi non è riuscito a attivare).
    Sono diventata un cane rabbioso.
    Sfogo sugli altri la frustrazione di una malattia ( sorta di simdrome da stanchezza cronica) che non mi sanno né diagnosticare né tantomeno curare. Mi trascino senza forze tra una delusione e l'altra, costretta a fare la s hiava ma non ho le forze fisiche. Ho lasciato il mio fidanzato, mi sono imbruttita. Ho perso praticamente tutto... della bellissima ragazza vitale che ero un tempo non è rimasto niente, tutto prosciugato dalla stanchezza cronica...
    che posso fare?