ho anche io il tuo stesso problema... gambe e braccia a volte.
Messaggi di amanitafalloide
-
-
certo, mentalmente non ne sono ancora uscita. Non mi spiego tutti quei malesseri e astenia... pensavo di morire. Penso "e se mi riprende?".
Ipocondria nonostante i mille esami...
e ancora se sto fuori casa, soprattutto da sola, mi mette un po' a disagio.
Ma piano piano... sicuramente farò ancora qualche seduta dalla psicologa. -
comunque a volte la pressione mi si abbassa... forse quel senso di diciamo debolezza ( che non ho più sempre) è dovuto a quello...
l'umore è risalito da solo, non sono proprio a livelli top ma mi sento sempre più tranquilla e tanto basta. Se penso che questa estate l'ho passata tra crisi di pianto e attacchi di rabbia o panico..
sembravo pazza.
Mi ha fatto molto bene assumere vitamina D per combattere l'astenia.
Non prendo più né xanax né sonniferi, non prendo più niente.
E poi sì, a mano a mano che passavano i giorni, e mi tiravo fuori da lì... ho iniziato a stare meglio... -
domani è il mio ultimissimo giorno...
anche se io sono ancora fissata con questa storia dello svenire e dei tumori ecc... sto sempre a controllare "ma sono debole? ma ce la faccio?"
e spesso l'ansia mi prende o le braccia o le gambe e sento come dei formicolii... ma rispetto a come stavo prima sto molto molto meglio.
Quindi sì ho la conferma che molti sintomi fisici sono ansia... soprattutto quelli gastrici/ respiratori/ vertigini/ acufeni ( forse dipendono dagli sbalzi pressori)/ tremori e sudorazione... ps da poco anche un avvocato in quello studio ha iniziato a soffrirne...
tipico attacco di panico con mancanza d'aria...
è l'ambiente che è malsano, ecco. -
Salve a tutti, torno dopo diversi mesi per dirvi che sto meglio. Avevo moltissimi sintomi fisici tra cui vertigini, astenia, tachicardia, senso di svenimento, fischi alle orecchie, insonnia, nausea, dolori muscolari ecc... molti di quei sintomi sono del tutto scomparsi quindi penso fossero attribuibili all'ansia e non a malattie organiche.
Ora non bo più quel senso di stanchezza estremo, niente acufeni, niente vertigini ecc... ma a volte mi sento comunque un po' tesa e ho una sensazione come di arti "molli" soprattutto le gambe. Anche questo può essere ansia? Beh rispetto a come stavo sono un gioiellino... -
no no, non era la prima volta.
Alla fine non è sfociato in attacco di panico vero e proprio ( mi sono distratta) e ora va molto meglio, meno male... -
ragazzi aiuto non so se ho un attacco di panico. In pratica sono tornata ora da una giornata stressante di lavoro e sto sola in casa, in pratica mi sento strana...ho misurato la pressione e mi si è alzata, sta a 85/125 con battiti a 123...
oltre ai tremori e alla tachicardia mi è presa un'iperagitazione, una sensazione di paura incredibile... paura di morire.
Mi fischiano anche le orecchie.
Nel complesso mi sento "strana "... ho lo sterno chiuso, una gran confusiome in testa ma soprattutto questa paura di morire... che faccio... ora sono distesa sul letto e mi pare io mi stia calmando...
ps oggi a parte lo stress dell'imprevisto lavorativo ho anche bevuto molto caffè e fumato -
mi sono tipo " fissata" di essere stanca/debole/malata... anche se i riscontri medici non ci sono. Non capisco se è tipo autosuggestione o no...
-
ragazzi, molte somatizzazioni mi si sono attenuate però ne resta una molto invalidante... mi sento strana quando cammino, soprattutto se sto in luoghi affollati e devo fare lunghi tragitti... un momento mi sento le gambe leggere mollicce, un momento non le trascino, un momento testa tipo leggera... sono tipo convinta di essere debole e che posso svenire...
vi capita?
Comunque l'ansia si è attenuata a mano a mano che passano i giorni e si avvicina la fine del mio tirocinio forense... -
assolutamente plausibile: evitare come la peste sigarette e caffè... aumentano l'ansia che è una meraviglia