Andare a prostitute

• Io cerco qualcosa che con scarsissime probabilità può esistere, e questa visione per me non è tanto scorretta, vorrei una relazione con una donna fatta in un certo modo, ma non vedo dove trovarla, mi lamento, ma non possiedo soluzioni migliori di quello che sono riuscito a mettere insieme per ora, per questo può darmi fastidio che qualcuno affermi che si può risolvere perché c'è qualche mio errore di descrizione da qualche parte, se c'è questo errore... Dov'è?
    Non cerco una relazione "vera" nel senso che se l'altra persona si sente attratta da me ho avuto tutto (perché se si sente attratta dal fatto che devo forzarmi in continuazione a far certe cose, io vivo uno schifo), è una condizione necessaria ma non sufficiente per me per essere soddisfatto, ci sono altre condizioni più importanti sul piatto della bilancia per me.

Quindi tu pensi di non sbagliare nulla?Guarda che anche atteggiamenti del tipo "io sono un uomo tu non puoi capire" come quello tenuto due secondi fa da disfear è un atteggiamento che allontana.

• Scusa ma qui si scade nell'arroganza...va bene che siamo diversi ma innanzitutto nemmeno voi sapete davvero come funziona in certi discorsi tra donne(e qui si che si spreca la vostra immaginazione tutta rose e fiori...) ma soprattutto tu non sai cos'è che mi hanno mai detto,raccontato o confidato quindi se dal canto mio ti dico che tu parli del puttaniere medio,e non dell'uomo medio, avrò i miei buoni motivi,inutile che tenti di denigrare l'intera categoria per sentirti meglio.

Inoltre come ho già detto siete voi qui che nonostante tutti i pregi del sesso a pagamento state però a lamentarvi e vi sentite insoddisfatti.

Se è così bello andare a p∙∙∙∙∙e perché non fate solo sesso a pagamento forever!?

Io sono perfettamente cosciente del fatto che non capisco le donne, io non mi lamento del mio attuale stato relazionale, però qui si chiedeva originariamente sul perchè si va a pagamento, e ognuno di noi ha espresso i suoi pensieri.

Un singolo uomo o alcuni singoli uomini che si sono rapportati a te in maniera particolare non fanno la differenza sull'attitudine generale. Non lo dico per migliorare la mia posizione, lo dico perchè sono cose vere.

Quante ragazze che conosco o lavoravano con me, stavano li ad elogiare le grandi doti umane dei loro fidanzati o del nuovo tipo che frequentavano, che erano diversi, con ragionamenti simili ai tuoi, non sai cosa mi hanno detto, hanno una sensibilità differente ecc ecc.

E poi li trovavo con la faccia immersa nelle chiappe di qualche lapperina, o uscire da qualche appartamento a me familiare. Tu non sai quanti ma quanti, i più insospettabili. Quante volte mi sono trattenuto dal sbatterglielo in faccia, ma non sono affari miei. Se le persone vogliono vivere nel loro ovattato mondo di finzione, sono affari loro.

Se hai letto i miei post precedenti noterai che non ho mai difeso gli uomini, anzi li ho sempre accusati di recitare la parte e non essere se stessi. Ed è così che funziona, chi per un motivo o per un altro costruisce una personalità ad hoc da esporre al mondo femminile. Per me questo è assurdo, quindi scontrandomi continuamente con le ragazze normali ho preso un'altra strada.

• Mi dispiace Desfear ma io non accetto lezioni di vita su cosa devo pensare o meno degli uomini sulla base di un singolo individuo,te e qualche altro, che si ergono a portavoci dell'intera categoria dicendo tutte le peggio cattiverie gratuite possibili sul genere maschile.

Citazione

Quante ragazze che conosco o lavoravano con me, stavano li ad elogiare le grandi doti umane dei loro fidanzati o del nuovo tipo che frequentavano, che erano diversi, con ragionamenti simili ai tuoi, non sai cosa mi hanno detto, hanno una sensibilità differente ecc ecc.

Ad esempio,questa da dove l'hai tirata fuori?

Non ho detto nulla di simile anzi,ti ho appena fatto capire che tu non sai che esperienze ho avuto in merito al mondo maschile e sappi che proprio per questo non mi faccio trattare come un'ingenua quale non sono e allo stesso tempo mi permetto di dirti che gli uomini non sono tutti uguali.

• E' una scelta di vita...mi sono resa conto che ci sono tanti uomini che vogliono pagare il sesso.SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perche' non vogliono essere coinvolti sentimentalmente da alcuna relazione...la,prostituta, quando hai tempo libero, la chiami e viene incontro alle tue esigenze...ka donna, invece, che non pratica il mestiere ha i suoi impegni, i suoi sentimenti, i suoi problemi, e quindi non fa sesso meccanicamente, e quindi puo' capitare che, in quell'ora che con tante difficolta' e' riuscita a trovare, da dedicare all'uomo cge desidera, si senta depressa, giu' e non abbia voglia di andare a letto...e questo agli uomini da' tremendamente fastidio..ecco perche' c'e' chi preferisce le macchine del sesso...appunto, perche' sono macchine ed eseguono la prestazione.saranno belle, quello che volete, saranno pure piu' brave a letto, ma non ci mettono nulla di loro...e basta

• Quindi tu pensi di non sbagliare nulla?Guarda che anche atteggiamenti del tipo "io sono un uomo tu non puoi capire" come quello tenuto due secondi fa da disfear è un atteggiamento che allontana.

No non dico di non sbagliare mai, ma se c'è un errore in quel che descrivo mi si dovrà pur spiegare quale sia.
    Per errore io intendo un errore reale del tipo affermare "La terra è piatta", non riconosco gli errori morali e di valore ad esempio, perché di morali e valori ce ne sono tanti e dopo un po' che ci ho riflettuto sono arrivato alla conclusione che non possono essere ben fondati o agganciati a qualche sistema di verifica plausibile.

Non è che se io penso che l'incesto sia un abominio mentre un altro no, necessariamente uno di noi due si sbaglia... Si sbaglia rispetto a cosa?

Possiamo prendere la statistica come metro, ma lo stesso se fossi solo io a pensarla in un modo e tutto il mondo no, non vedo perché il mio giudizio morale dovrebbe essere surclassato. Viceversa se solo io sostengo che la terra è sferica e tutto il mondo che non è così, qualcuno di noi si sbaglia di sicuro, in questi ambiti ha senso parlare di errori.

Rispetto al non capire, sembra che non capisci davvero, io sto cercando di spiegarmi ma tu dici "no non è così" però poi non è che fai comprendere dov'è l'errore reale. Se certe descrizioni sono irrealistiche facci capire dov'è l'errore e perché c'è questo errore.

Se noi possiamo accedere ad una maggiore soddisfazione ed accettazione da parte dell'altro sesso senza dover fare certe cose che ci aspettiamo che le donne ci chiederanno di fare, io personalmente aprirò bene le orecchie e ti ascolterò volentieri.

• [quote='Char_Lie','index.php?page=Thread&postID=597801#post597801'][quote='Luna_stregata','index.php?page=Thread&postID=597748#post597748']Ciò che allontana è sicuramente la scarsa intelligenza unita a superficialità,arroganza e alla mancanza di buone maniere.

Poi non è che ci voglia tanto a distinguere una ragazza con una certa profondità d'animo da un'oca senza cervello...se puntate su queste ultime non è che poi potete venirvi a lamentare di quanto fossero

Hai perfettamente ragione...una donna non puo' accettare un uomo senza cervello, anche solo per passarci una sera, che non abbia qualcosa di sensato da dire e che non la faccia sentire coccolata...e, purtroppo, noto che a determinati uomini l'intelligenza femminile fa k'effetto contrario, ovvero li intimorisce..parlo naturalmente di uomini retrogradi, che vedono la donna,SOLO come un oggetto sessuale privo di sentimenti..

• Citazione

Rispetto al non capire, sembra che non capisci davvero, io sto cercando di spiegarmi ma tu dici "no non è così" però poi non è che fai comprendere dov'è l'errore reale. Se certe descrizioni sono irrealistiche facci capire dov'è l'errore e perché c'è questo errore.

Ma dovrei conoscerti di persona per capire dov'è eventualmente che sbagli...dovrei vedere come sei,come ti poni,come parli vedere come approcci le ragazze per poterti dire in maniera schietta cosa c'è che ti ostacola.Da dietro un monitor e impossibile,dovresti rivolgerti a qualcuna che ti conosce e che ti sembra abbastanza schietta:gli esponi il tuo problema e vedi che ti dice.

Inutile andarsi a confrontare con gli sfigati misogini.

• Citato

Ad esempio,questa da dove l'hai tirata fuori?

Esattamente da qui:

ma soprattutto tu non sai cos'è che mi hanno mai detto,raccontato o confidato quindi se dal canto mio ti dico che tu parli del puttaniere medio,e non dell'uomo medio, avrò i miei buoni motivi,

Io non ti tratto come un ingenua. Si parlava del complesso rapporto uomo-donna che spinge molti a frequentare signorine a pagamento. Che mi pare che in italia siano stimate in circa 100 mila. 1 ogni 600 abitanti, cioè 1 ogni 150/200 uomini in età "clientelabile". Senza contare i lap dance, i night i club, chi va a Villache ecc. Mi sembra un offerta molto ampia per soddisfare l'esigenza del puttaniere medio.

A mio parere vuol dire che il fenomeno investe molte e molte più persone di quelle che si pensano, che è molto più complesso di come lo si vuole minimizzare, e che riveste un ruolo determinante nella società al maschile.

Ho letto articoli in cui si stimava che un uomo su 3 è stato o va con le prostitute in italia. Vuol dire che se una ragazza ha frequentato 3 ragazzi nella sua vita statisticamente è uscita anche con un puttaniere.

Questi sono solo stupidi dati che però supportano quello che racconto, non lo dico per chissà quale rivalsa personale o sociale. Però mi pungola il fatto che la massa si nasconde dietro tanti bei preconcetti (ovviamente non sarà il tuo caso, parlo in generale) e la fa facile parlando del fenomeno uomo-prostituta. Non do lezioni di vita, vorrei solo che la gente ogni tanto si ponesse il dubbio, " e se non fosse proprio come penso io?" Anch'io avevo una visione molto diversa del mondo relazionale e della prostituzione. Poi piano piano ho notato che forse non era tutto come la gente vorrebbe che lo immaginassi.

Poi se le vostre vite fortunatamente riescono a riempirsi di persone ed esperienze positive e diverse dallo stato sociale medio, molto meglio per voi :)

• Ma dovrei conoscerti di persona per capire dov'è eventualmente che sbagli...dovrei vedere come sei,come ti poni,come parli vedere come approcci le ragazze per poterti dire in maniera schietta cosa c'è che ti ostacola.Da dietro un monitor e impossibile,dovresti rivolgerti a qualcuna che ti conosce e che ti sembra abbastanza schietta:gli esponi il tuo problema e vedi che ti dice.

Ma allora come fai a sapere ed essere così sicura che la scelta dell'andare con le prostitute nel caso di Dolphin è dettata da un qualche errore?
    Ma vale per ogni caso, non solo i nostri.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden