Io cerco qualcosa che con scarsissime probabilità può esistere, e questa visione per me non è tanto scorretta, vorrei una relazione con una donna fatta in un certo modo, ma non vedo dove trovarla, mi lamento, ma non possiedo soluzioni migliori di quello che sono riuscito a mettere insieme per ora, per questo può darmi fastidio che qualcuno affermi che si può risolvere perché c'è qualche mio errore di descrizione da qualche parte, se c'è questo errore... Dov'è?
Non cerco una relazione "vera" nel senso che se l'altra persona si sente attratta da me ho avuto tutto (perché se si sente attratta dal fatto che devo forzarmi in continuazione a far certe cose, io vivo uno schifo), è una condizione necessaria ma non sufficiente per me per essere soddisfatto, ci sono altre condizioni più importanti sul piatto della bilancia per me.
Quindi tu pensi di non sbagliare nulla?Guarda che anche atteggiamenti del tipo "io sono un uomo tu non puoi capire" come quello tenuto due secondi fa da disfear è un atteggiamento che allontana.