Ho ripetuto più volte nel post che è una sensazione . Il tuo passare al vaglio (per avere appoggio)timidezza personale ,sesso ,amore ricerca di semplicità e approdare con certezza alla conclusione che la donna prostituta è quello che è meno peggio per te mi ha fatto pensare che in realtà l'avere un luogo dove andarti ad accoccolare senza doverti minimamente sforzare di rispondere agli stimoli esterni in bene o in male tutto sommato ti fa comodo.
Ma secondo te dovrei scegliere un luogo dove andarmi ad accoccolare in cui sto ancora più scomodo?
Non è una posizione perfettamente comoda, l'ho detto, ma l'altra posizione concreta e reale, quella in cui devo sforzarmi in certi modi per me risulta ancora più scomoda
Già questo passaggio insomma non lo comprendo bene, se ho già detto che lo sforzarmi in certi sensi mi fa innervosire ed irritare, dovrei insistere? Ma è proprio questo che non voglio, l'ho chiarito prima.
Se l'altra posizione è più comoda ha senso spostarmici, altrimenti per me non ha senso, è questo il nocciolo della questione.
Condizione che non produce quello che vuoi (visto che comunque ripeti che vorresti una donna che ti accetti) ,può solo fartici abituare. Avere davanti agli occhi sempre quel termine di paragone fasullo anche con donne che magari si potrebbe provare a conoscerle e chissà
Il cosiddetto termine di paragone fasullo potrebbe essere quel che si desidera davvero, quello che voglio, ma "una donna reale" con buone probabilità "in una situazione reale" magari non si comporterà mai così con certe persone (se restano tali sotto certi aspetti).
Per realtà qua intendo al di fuori del contesto "sesso a pagamento".
Ora io l'ho detto, se ho commesso un errore di valutazione enorme, certi fatti prima o poi emergeranno di sicuro prepotentemente, ma in base alle storie che ho sentito, quel che ho visto, e quello che ho sperimentato in prima persona, so che praticamente trovare una donna così sarebbe quasi come vincere al superenalotto giocando una schedina sola, non è impossibile, ed in effetti per vincere bisogna giocare (e qualcosa la gioco, non si sa mai) ma nel frattempo cosa faccio? Aspetto eternamente (masturbandomi soltanto) senza poter avere alcun contatto fisico che sia davvero piacevole per me?
Cioè sei mentalmente in una situazione di stallo.
Ma non credi che definire tutto sulla base di una delusione con una donna e poche altre storie e qualche incontro con il sesso a pagamento sia prematuro? Se tu avessi tribolato chissà per quante storie e delusioni e traumi ..ma così non saprei è una tendenza a voler gettare la spugna un po' presto.
Eppure ci son fior di bruttoni poveracci (e chissà cos'altro vuoi aggiungere) che non necessariamente risolvono con la prostituzione e loro che animali sarebbero? ..
Ho tribolato anche per i rifiuti, si tribola anche per questi... Non pensi?
Ho aspettato anni prima di avere una ragazza.
Io non so loro che animali sarebbero, ma ho visto molti arrivare vergini alla soglia dei quaranta e andare oltre sempre illibati verso i cinquanta e non gettare la cosiddetta spugna che non vorreste che venisse gettata; ma per cosa? Si vive solo ancora peggio così per me, la vita prima o poi finisce e io perciò mi sono costruito una morale su misura, su misura delle mie esigenze personali ed individuali.
Ovviamente cerco la mia comodità, ossia un modo di vivere non troppo scomodo per me, in base alle mie caratteristiche e tutto il resto, e tutto sommato non vedo per quale motivo non dovrei farlo, è da quando ho iniziato a pensare che non avevo torto nel cercare di far questo senza stare più a sentire certi predicatori (che non condividevano certo la mia posizione esistenziale, ma parlavano da altre prospettive) che un po' la qualità della mia vita è migliorata, non tantissimo, ma è migliorata.
Se esiste qualcosa di ancora migliore per me e la trovo, di sicuro mi ci vado a posizionare (ma non è che me lo hai mostrato o dimostrato che praticamente è a portata di mano e basta spostarmi un po' così da avvalorare il fatto che la mia scelta è irrazionale).