Tornando in tema io però ho da aggiungere dei commenti a certe considerazioni
Le "non belle" possono abbellirsi. Ai maschi piacciono quasi più le abbellite che le belle. Le prostitute ne sono la prova.
Non è affatto vero in generale, quella con cui sono stato io e che ho frequentato più spesso, con la quale mi trovavo un po' di più, perché non è vero che si adattano tutte a come sei e recitano alla perfezione, ecco lei non si truccava nemmeno, tu non hai nessuna esperienza.
Poi c'è stato un periodo che era più cicciottella e mi piaceva comunque, non aveva un'ossessione così marcata per l'aspetto.
Citazione da bruce0wayneQuello che forse vi sfugge è l'innata capacità di scindere la vita privata dal lavoro che hanno le femmine umane. Nulla di lontanamente immaginabile per un maschio umano (e non).
Altra cosa non vera. Non è vero che tutte dividono nettamente il lavoro dalla vita privata. Com'è che mi ha fatto vedere via skype la sorella e il nipote? Erano attori pure questi? Io non mi volevo far vedere ed è stata lei a insistere. Una persona che divide nettamente lavoro e vita privata non farebbe cose del genere. C'è sempre una certa divisione tra il lavoro e gli affetti, ma non è così netta come affermi.
Una cosa è essere consapevoli che non sono innamorate, altra dire che chissà cosa pensano dei clienti, che li disprezzano a tutti i livelli e quasi quasi li odiano, secondo me un cliente come Dolphin, in base a quello che ha raccontato, quelle che frequenta se lo tengono caro finché continuano a fare questo mestiere.
Nel caso di Dolphin è più probabile che sia vero questo che quel che sostieni tu. Può essere vero che non provano chissà quali emozioni nel far sesso perché per loro è routine e spesso stanno attente alle esigenze dell'altro e non alle proprie (anche se non è detto che non provino piacere con certi clienti, e non mi riferisco a me ma magari a qualche altro), questo sì, ma altre cose che sostieni secondo me non sono fondate.
E non è vero nemmeno che accettano tutti i clienti per soldi, non li accettano tutti, può capitare che si rifiutino per diversi motivi, e so anche questo per esperienza diretta. Non ho frequentato per molto tempo l'ambiente, solo all'inizio ho fatto diverse esperienze per farmi un'idea di quel che mi andava più a genio, perciò di sicuro ho meno esperienza di Dolphin, poi lei è tornata a casa sua, nel suo paese di origine, e per forza di cose ho perso i contatti.