Comunque mi interessa mettere in chiaro che la fitoterapia , a differenza dell omeopatia , fiori di bach etc è una cosa seria
Messaggi di Longobardo
-
-
s
Si Michele , il dosaggio assunto ha la sua importanza .
Se uno prende , che so , l xanax in grosse quantita sentira' in modo molto forte la dipendenza se cerca di cessarne l utilizzo -
Si, fino alla scoperta delle benzodiazepine.
Altrimenti saremmo tutti in coda dall'erborista, non trovi?
Chi soffre di insonnia ha un problema concreto, urgente, spesso ossessionante...
Io ho provato di tutto, TUTTO... e ti posso garantire che se VERAMENTE soffri di insonnia, non c'è foglia che tenga.Verissimo , ma per i casi leggeri di ansia / insonnia la fitoterapia può' funzionare
-
La fitoterapia , ossia la cura tramite le erbe è una cosa seria , le proprietà' curative di diverse piante sono cose accertate .
Per molti secoli la fitoterapia è stata l unica forma di medicina esistente -
Ciao a tutti
È da un anno che vado in psicoterapia per curare la mia ansia sociale, ma sto valutando di introdurre l’utilizzo di qualche ansiolitico.. non ho intenzione di assumere farmaci per ora, vorrei solo qualcosa che mi aiuti nei periodi di forte stress.. ho letto che alcune erbe come il biancospino, Melissa e valeriana siano efficaci, li ho trovati in gocce anche su internet.. voi avete qualche esperienza con gli ansiolitici naturali? Sono efficaci o meno? Quali mi consigliate?Il biancospino , provato ha reali effetti ansiolitici a mio avviso , a differenza della stracitata valeriana che a me non ha fatto nulla
ti consiglio di assumerlo in capsule ( opercoli ) -
Io ora, non so se siano i giorni di pasqua a casa senza pensieri o appuntamenti il giorno dopo, o sia la melatonina che mi ha detto di prendere, ma ieri notte ho dormito direi 5ore filate, poi mi sono svegliato una ora e ripreso sonno altre 2. Oggi andato a letto e ridormito. Spettacolo!!!! Troppo bello.
Vorrei tanto continuasse cosi...ma è stato un caso.ottimo , quando riprenderai a lavorare potrai comprendere se il miglioramento del sonno è attribuibile alla melatonina o alla vacanza dal lavoro
-
.
Eee longobardo....se hai preso le 25 gocce di valium.... a 0.2mg. A goccia sono 5mg.
Che avendo emivita lunga si sommano...per cui è facile avere sonnolenzaBhe , augurami buonanotte allora .
Tu come ti va il sonno ?
quante ore ti fai di fila ?
io circa 6 -
Mi collego per augurare buone feste a tutti
dormito quasi 6 ore ma sento una profonda sonnolenza durante il giorno
Non vedo l ora di andare a nanna
-
Viking da quanto tempo prendi benzodiazepine la sera per dormire ?
Hai provato solo l En o anche altre ? -
Dormito 5 ore abbondanti , continuo la mia sperimentazione personale , ossia spostato la dose che prendo a pranzo di pregabalin 150 mg
alla sera , continuo con 25 gocce di valium prima di dormire
Annullato da un paio di giorni l En , voglio vedere entro quanto tempo spariranno gli effetti negativi della non assunzione
Spero che valium e pregabalin li coprano .
Per il resto di giorno mi sento bene , passato quasi tutta la mattinata fuori , tempo bellissimo , temperatura confortevole , pare giugno
Niente colomba o uova per me , un semplice gelato
Spero che anche a te Viking le cose vadano decentemente