Messaggi di squawpellediluna

Ho fatto la consulente per le fragranze per cui ne conosco parecchie:

• Amo
    • Arizona di Provenza shouler
    • Narciso l'absolut
    • Gucci eau de parfum
    • Laura Biagiotti Forever
    • Mugler aura

È da tempo che non frequento il sito...

Mi fa piacere tornare...

A cosa sto pensando? Che ho buttato una vita nel c∙∙∙o.

Sto pensando che questo lavoro lo amo, l'ho amato ma mi ha portato via l'amato.

Se non fosse stato per questo lavoro penso che non sarei qui a scrivere che ho buttato la mia vita.

Tutta una illusione.

Solo la tua morte è stata reale.

Sono contenta di aver fatto una bellissima figlia con te. A ogni cosa ci sta un perché e Ganja è il nostro perché. Sono contenta che lei ci sia perché ha la tua faccia. Ha il tuo sorriso, ha la tua indole. Sono innamorata di nostra figlia perché mi ricorda te e mi è testimone delle s∙∙∙∙∙∙∙e che assieme abbiamo fatto. La nostra piccola famiglia sgangherata.

ora

ora

ora

ora

ora ci sta Angela. Non riesco a capire perché è successo tutto ciò. Io volevo solo separarmi da te per creare un altra famiglia. Il nostro era un amore finito. Era finito. Ti ricordi quando abbiamo fatto l'ultima festa di Capodanno? Ti ricordi quando a casa abbiamo s∙∙∙∙∙o? Li ho sentito che era l'ultima. Ma... non pensavo a causa della tua morte...

Perché sei morto? Perché sei morto il giorno del mio parto? Vita - Morte - Vita... sento che un pezzetto di te è dentro di Angela. La piccola ha bevuto le mie lacrime assieme al colostro... non riuscivo a smettere di piangere... che trauma. Che ricordi... da lì tutto un macello.

Hai fatto in modo di essere ricordato e il trauma di questo rimarrà a vita. Sono nella terra di mezzo. Adoro le mie figlie ma anelo la morte per poterti rivedere.

Non ha più senso nulla.

La carriera? Non capisco nemmeno cosa significa. Miro a un lavoro col minor carico di responsabilità.

Le mie preziose conoscenze olistiche ed esoteriche le tengo per tramandarle alle mie bellissime figlie.

Continuerò a prendermi cura del mio corpo. Oramai è una valvola di sfogo nell'aspettare...

Vorrei rivivere almeno per un momento la felicità che ci attraversava nei mitici anni 2000 appresso alla tecno, ai rave, ai teknival, alle street rave parade. Ma ti ricordi c∙∙∙o quanto abbiamo riso!

Mi dispiace per Daniele, il papà di Angela. Sa che non lo amo quanto ho amato te.

La mia punizione è non amare più.

Atarassia.

La mia punizione per averti arrecato danno e male.

Vieni ti prego a parlarmi nei miei sogni. Ogni volta ti vedo. Ridi, ma non mi parli...

Davvero

Non sapevo sarebbe andata a finire così

Ti vorrei raccontare dei personaggi che ho incontrato ieri alla festa. Ho incontrato Lucia e la cosa che mi è venuta in mente sono stati i cuoricini che ci ha dato. Oddio oddio le risate che ci siamo fatti

Più bello del nascondino.

Come è invecchiata...

Ho rivisto Willer, te lo ricordi? Io me lo ricordavo alto con questi dread infiniti...

Forse siamo cresciuti ma lui ora è alto come noi e senza capelli....

Fino a quando eri in vita era solida anche la mia memoria, la mia esperienza, il mio essere

Ora vedo tutto come se fosse il negativo fotografico di ciò che abbiamo vissuto...

Vivere col rimpianto, col rimorso, col senso di sconfitta...

Tu sei riuscito a liberartene con la morte

Io la morte la sconto vivendo.

Tanto dove fuggi

Devo solo aspettare aspettare aspettare e ci rincontreremo

Non ho molto da dire, anche se lavorando con diete ed allenamenti so di cosa parlo.

Oggi il comportamento alimentare è quasi alla stregua di quello sessuale, tanto che quando chiedo di stilare il diario alimentare spesso sento confessioni piuttosto che un elenco di alimenti ed associazioni alimentari, e se stilano un elenco dettagliato vengono fuori i veri di stili di vita con relative "perversioni" e lì comprendo quale tipo di vita viene condotta.

Fai bene a mantenere per te cosa mangi e rimanere elusiva alla proposta di colazioni così composte, gli alimenti sono nutraceutici ed a seconda di ciò che mangi componi il tuo corpo.