Anche oggi una brava persona ha svolto con orgoglio la sua buona azione quotidiana.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Incredibile come, all'interno di uno stesso contesto allargato, una persona riceverà automaticamente rispetto per la sua autodeterminazione mai compromessa, ed un altra dovrà strapparsela pezzo dopo pezzo con fatica e ricevendo per questo il biasimo: l'erba del "cugino" è sempre più verde. Unica nota positiva, forse, alla fine del processo saprai meglio del "cugino" chi sei, e saprai distinguere i tuoi veri desideri da quelli che il mondo ti ha fatto assorbire passivamente come ciò che ti spetterebbe desiderare. Saprai distinguere te stesso dal mondo.
-
Se trasporto lo stesso ragionamento sull'autodeterminazione, nel rapporto tra uomo e natura con la natura nei panni del genitore e l'uomo nei panni del figlio, scommetto che il concetto non sarà bene accolto, per oltraggio all'autorità paterna. La natura è un evolutore, una specie a mio avviso può dirsi avviata all'età adulta quando inizia ad autodeterminarsi.
-
Quando cresce un nuovo albero in una vecchia foresta, gli alberi attorno dovrebbero cedere territorio per fare spazio al nuovo albero, e qui inizia la competizione per la luce del sole.
-
è sparita Psyco Mantis.
-
Sì l'ho notato anch'io
-
Ultimamente mi perdo nell’elenco delle cose che non so fare.
-
Cit. "E' pericoloso Frodo uscire dalla porta, ti mette in strada e se l'autobus ha la presa spenta non si sa dove potrai attaccare il caricabatteria!"
-
Sparisco un po' anch'io, pausa relax, riuscirò a resistere per un po' alla "dipendenza" da forum? faccio una prova. Poff!
-
Sento di vivere in un medioevo. Sento tante ingiustizie.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte