Messaggi di squawpellediluna

scusami...ma se a me hanno dato nozioni di ben-essere e stili di vita, questi della ifbb non hanno saputo indirizzarti?

non faccio la modella, è uno schema che va bene a tutte/i. lo faccio per quello che mi serve. faccio discipline aeree e pole dance...a livello medio alto....

inoltre....sono laureata in tecnologie dei prodotti erboristici. per cui anche il sapere cosa ci cela dietro un chicco di riso, farro, quinoa, li conosco.

conosco la chimica degli alimenti. conosco la chimica delle cotture ed estrazioni delle vitamine.

io capisco il buio che sembra esserci attorno all'alimentazione eprchè in effetti ci sono tante cose da sapere. per esempio l'IG (indice glicemico).

per dirne una: gli spaghetti hanno IG meno elevato rispetto alla pasta corta.

a digiuno il gh aumenta ma anche il cortisolo.
    i carbo la sera diminuiscono il cortisolo...ecco perchè la sera si hanno caviglie gonfie. lo stress de quotidiano accelera il met del cortisolo e gonfia tutti i tessuti soprattutto la cellulite per le donne.

tante piccole cose che se le metti assiee e le valui, costano meno di una seduta dal chirurgo di liposuzione e acido ialuronico. dimagrisci. stai bene. sei difeso dalla depressione, rimani giovane.

Onnivora. Prediligo ul pesce. Non mangio pasta pane. Solo riso e farro. Niente legumi. Solo verdure. Poi lo sgarro ci sta. Seguo le stagioni e il ricarico dei carboidrati in modo ondulatorio. Ogni tre settimane carico. Ma non sono fissa altrimenti il corpo si abitua. Lo schema e' bene o male questo. A volte faccio lo scarico di 3-4 giorni low carbo. La mattina non mangio carbo. Vado in palestra 2 ore. non facci cardio ma pesi. Alti. Perché è cosi che intacchi il metabolismo. Il cardio va bene ma fatto come hiit o tabata. Altrimenti depaupera il muscolo ... Vabbè... Fatti consigliare...le informazioni che do sono solo consigli.
    Ma ti garantisco che con dieta e allenamento personalizzato vedi i cambiamenti. Ci sono tanti miti in giro. L'unica cosa negativa che posso dirti e' che dopo una certa soglia di ore di allenamento ad una certa intensità, gli acciacchi li senti. Per cui devi assolutamente ascoltare il corpo

Il corso l'ho fatto per me principalmente...

La cosa più difficile e' riconnettersi al proprio corpo.

Capirlo e ascoltarlo.

non andare a gola. Essere disciplinati. A me l'ispirazione e' venuta informandomi

Circa i monaci shaolin. Ascetismo. Dedizione.

Disciplina e preghiera...

Io conto le calorie ma più la qualità.

Poi si, peso gli alimenti.

conosco il problema. ne ho sofferto assai. fortunatamente ne sono uscita. le sensazioni che descrivi sono congruenti con quello che provavo.

le giornate si concludevano per via della depressione e della debolezza.

non ho letto le sei pagine...io conto calorie. Per gli altri in maniera ossessiva.

per me e lo specchio no. sono definita come non capitava da anni.

sono dipendente dalla mia forma.

son cosi fissata che ho fatto il corso personal trainer pagato fior di mila euro e a settembre farò sc. della nutrizione perchè il corpo è un tempio e come tale va venerato.

che belle cose che fa.. e trattarlo male è uno dei peccati originali.

a me lei fa pena. fa pena perchè da come l'hai descritta hai capito la voragine e hai saputo trasmetterla.

no credo sia t∙∙∙a.

non credo sia anafettiva.

paradossalmente sei più forte tu con i tuoi DOC che lei con le sue insicurezza.

se la ami cosi tanto osservala e lasciala andare.

se no la ami e credi di amarla, la ossessionerai.

e non sarà un rapporto ma un incastro.

la bici non gira se è incastrata.

A me ultimamente capita che tenendola nelle mutande e dire che a me il sesso fa cacare, fanno a gara a fa il Dott. DeStoca. Li vedo come le femmine che vogliono fa le infermiere coi narcisisti. non so narcisista. Me fa schifo la tensione al sesso.

c∙∙∙o. non c'è uno che se salva. Sarò io...ma...c∙∙∙o vedo tante persone al giorno lavorando in palestra, in negozio...dio ma come c∙∙∙o si fa... Pure chi stimavo ha perso la mia stima. Giusto mio padre e' un grande. Love e respect

te lo dico perchè ho visto certi CV da mettersi le mani nei capelli...
    poi il formato europeo è la tragedia...

comunque non devi disperare...il disperarsi porta altra disperazione.

non è vero che non c'è lavoro...sei disposto a trasferirti? cerchi in tutta italia?
    tra le note finali del CV hai messo che reggi bene lo stress, sopporti i turni, sei in grado di lavorare in team?
    pratichi sport?

sono tutte cose che si guardano...e le esperienze pregresse...te lo dico perchè anche io mi sono ritrovata a valutare alcune candidate...