Ci sono stata a letto, e no ragazzi, ho capito che non fa per me il sesso per divertimento ed per dimenticare i pensieri tristi.
All'inizio ero anche presa bene, ma penso che dal bacio in poi non ho sentito niente. Ho fatto ginnastica fine a sé stessa, ma non c'era quella parte emotiva che a me fa impazzire. Lui, anche se è bello oggettivamente parlando, non lo vedevo tale in quel momento.
Tra l'altro ci siamo visti altre tre volte e lui non ha fatto un tentativo di bacio, ecc. Solo quando sono andata a casa sua mi ha prima coccolata, poi baciata e, dopo il bacio, siamo andati a letto. Forse mancava tutta la parte dell'attesa, non ho idea... Tutto troppo veloce.
La mattina dopo voleva rifarlo e ha insistito varie volte, ma gli ho detto che non era il caso, che non me la sentivo, e dopo un po' ha smesso. Mi ha portata ad una festa con 50 amici e, prima di riaccompagnarmi, mi ha riproposto la cosa, ma sono stata ferma sulla mia posizione. In macchina gli chiedo che volevo pagare la mia cifra per la festa e lui mi risponde con una battuta: "No tranquilla, mi hai già ripagato stanotte."
Lui sembrava comunque molto contento della serata passata e mi ha detto cose come: "Se ritorni qui ti faccio vedere il paesino", "Ma tu pensi si possa rifare", ecc. ecc. In auto mi ha anche tenuto per mano tutto il tempo. Stamattina si è fatto sentire, ma, anche se è simpatico, non sento quello stare bene, quell'avere qualcosa in comune. Non so nemmeno come spiegarvelo.
Del resto, io ho bisogno di connessione, di sentire l'affetto reciproco, di costruire una base prima di entrare in intimità. In ogni caso ho fatto bene ad uscire fuori dal mio solito schema, perché ho capito che non è ciò che fa per me. Ora ne sono sicura, e che il pensiero che la sua personalità non mi andava troppo a genio non era solo un'impressione.
Mi sono sentita come la ragazza del film di "Sex List", che dopo essere andata a letto col belloccio di turno...