Messaggi di Artemisia.

Quando avevo 16 anni ero molto agressiva nei confronti degli altri, litigavo con tutti senza sosta in rete, ero i∙∙∙∙∙∙∙a con il mondo. Per fortuna crescendo questo lato è completamento andato a perdersi, anzi se mi insultano reagisco con indifferenza, infondo se una persona non mi conosce e mi critica a me non interessa nulla, prima me la prendevo facilmente ora ho imparato a gestire il tutto molto bene.

Io mi sentirei uno schifo, essendo una persona estremamente sensibile ho la brutta mania di sentirmi spesso in questo stato, specialmente quando non posso fare nulla per aiutare una persona a cui tengo. Il punto e che non sempre possiamo aiutare gli altri o prevedere determinate cose, specialmente se chi abbiamo vicino fa di tutto per tenercele nascoste. È normale sentirsi da male se una persona a noi cara compie un gesto insano, ma come potevamo sapere? non ci è stato dato il dono di prevedere il futuro o le azioni degli altri, quindi alla fine dobbiamo cercare di uscire da questo stato d'animo nocivo per noi stessi che non porta a nulla.

Per essere sincera la mia passione per la mente umana è nata dalla mia predisposizione nell attirare persone insolite e particolari, per cercare di capirle mi sono adentrata in questo mondo per me tutto da scoprire. Questo forum non l'avevo mai notato pur conoscendo il sito, mi è stato linkato perchè volevo delle informazioni sulle personalità narcisiste. Boh speró di poter essere abbastanza attiva anche qui :)