Quando avevo 16 anni ero molto agressiva nei confronti degli altri, litigavo con tutti senza sosta in rete, ero i∙∙∙∙∙∙∙a con il mondo. Per fortuna crescendo questo lato è completamento andato a perdersi, anzi se mi insultano reagisco con indifferenza, infondo se una persona non mi conosce e mi critica a me non interessa nulla, prima me la prendevo facilmente ora ho imparato a gestire il tutto molto bene.
Messaggi di Artemisia.
-
-
Io mi sentirei uno schifo, essendo una persona estremamente sensibile ho la brutta mania di sentirmi spesso in questo stato, specialmente quando non posso fare nulla per aiutare una persona a cui tengo. Il punto e che non sempre possiamo aiutare gli altri o prevedere determinate cose, specialmente se chi abbiamo vicino fa di tutto per tenercele nascoste. È normale sentirsi da male se una persona a noi cara compie un gesto insano, ma come potevamo sapere? non ci è stato dato il dono di prevedere il futuro o le azioni degli altri, quindi alla fine dobbiamo cercare di uscire da questo stato d'animo nocivo per noi stessi che non porta a nulla.
-
Per essere sincera la mia passione per la mente umana è nata dalla mia predisposizione nell attirare persone insolite e particolari, per cercare di capirle mi sono adentrata in questo mondo per me tutto da scoprire. Questo forum non l'avevo mai notato pur conoscendo il sito, mi è stato linkato perchè volevo delle informazioni sulle personalità narcisiste. Boh speró di poter essere abbastanza attiva anche qui