Grazie delle tue parole, boh io non riesco a razionalizzare e ovviamente penso al peggio e prego che non sia leucoplachia.
Se non è leucoplachia, domani sarà qualcos'altro. La vera patologia purtroppo è l'ipocondria, solo quella.
Grazie delle tue parole, boh io non riesco a razionalizzare e ovviamente penso al peggio e prego che non sia leucoplachia.
Se non è leucoplachia, domani sarà qualcos'altro. La vera patologia purtroppo è l'ipocondria, solo quella.
Mi aiutate a calmarmi? Non so cosa fare: ho la nausea e la testa che va a mille.
Non conoscevo questa manifestazione, ma da quanto leggo si tratta di una forma abbastanza frequente di lesione della bocca e, nella maggior parte dei casi, evolve molto raramente in qualcosa di grave. Probabilmente tante persone ci sono passate senza neanche accorgersene, e spesso scompare da sola. Quindi, anche se si trattasse di questo, probabilmente non è qualcosa di cui preoccuparsi più del necessario.
Mah... A questo punto non so che risponderti, Vainar. Parli sempre dell'intimo sexy di tua madre, che va vestita provocante, che è formosa, che le piace essere guardata e che tu non resisti, anzi ti ecciti a guardarla. Cosa dovrei dirti a questo punto? Che il modo in cui va in giro tua madre e di come sia spregiudicata non è una giustificazione a... E non credo sia neanche importante; potrebbe andare in giro per strada e anche a casa nuda. Però che a te ecciti questa cosa, secondo me, ne dovresti parlare con uno specialista; a oggi, lo hai fatto? Questo conta, questo è importante, non che tua madre sia sexy; non credo importi a qualcuno e non dovrebbe importare neanche a te.
Parafrasando Wilde: "Quest'ansia è insopportabile. Speriamo che duri."
E meno male che ho precisato di non attribuirla a te!
Quella chiosa è solo una foglia di fico per tentare di mascherare l'intento, basta leggere ciò che hai scritto. Magari segnalo il post, e vediamo cosa ne pensa la moderazione, visto che non ho intenzione di ribattere ancora sporcando ulteriormente il thread. Ma interagire con te dopo un po' diventa sinceramente sfiancante.
Ma nel momento in cui LEGGO dietrologie massimizzanti circa l'ovvietà assoluta che su questa Terra circolino donne in cerca di "sistemazione"...diventa pressochè d'obbligo ricordare che questo comparto esiste identicamente nel mondo maschile, e pure con tinte decisamente più fosche e orripilanti.
Però non citarmi come esempio ipotetico, visto che non era affatto quello il mio intento, e credo fosse più che chiaro. Io ho risposto nello specifico, mentre tu hai replicato in modo generalizzato, approfittandone per lanciare un'accusa neanche tanto velata di misoginia nei miei confronti. Così non può funzionare, OT o meno. Spero che ora la questione non si trascini all'infinito.
Ho (avevo) personalmente la carissima amica Siberiana di cui ho accennato varie volte, e che - coltissima e sensibilissima - fuggì dal matrimonio con un miliardario in euro della mia zona, in cui era trattata come una principessa, fuggì col maestro di yoga che era uno squattrinato totale...
Stavamo però parlando di individui obesi, certamente non interessanti dal punto di vista fisico, non di maestri di yoga. E nello specifico ai tre a cui hai fatto riferimento.
Per altro verso, forse un po' più serio: non capisco quella che leggo come una misoginia del profondo (non tua, generalizzata).
Se ci vogliamo focalizzare sulla "finta attrazione per interesse venale"...ossignur...vero è che lo "accasamento a scopo sistemazione e senza alcun amore" sia perfettamente distribuito, sul piano statistico, tra donne e uomini. Anche uomini, certo.
Sulla base di quali statistiche, precisamente? E comunque lungi da me l'idea di affermare che si tratti di una propensione esclusivamente femminile, come ho già detto mi riferivo unicamente ai tre casi che hai portato come esempio. Sei tu ora a voler allargare il campo a tutto tondo, senza che fosse il mio intento.
Intendi interesse venale?
Cos'altro potrebbe essere? Donne alla ricerca di denaro, fama o successo, o magari anche solo di visibilità. Non interessate tanto alla persona in sé, quanto piuttosto a ciò che rappresenta e alle porte che può aprire.
Nei tre personaggi pubblici che ho citato, però, le rispettive attrattive presso una determinata platea di donne è di molto antecendente al loro successo conclamato.
Ho parecchi dubbi a riguardo, ne sei sicura? A meno che non si trovassero già almeno in una situazione economica invidiabile prima di diventare famosi. A dire il vero non mi sono mai interessato molto alle loro vite; anzi il cosiddetto "jet-set" di solito mi respinge del tutto.
se il sovrappeso o la vera obesità dovessero risultare "universlmente indesiderabili", sarebbe letteralmente impossibile spiegarsi il successo con donne giovani e belle (e di carattere) di uomini come Tinto Brass o Maurizio Costanzo o Giuliano Ferrara
Interesse?
Intanto per me arrivare all'apertura della confezione sarebbe già un passo avanti storico.
Sperando almeno che il contenuto sia questo:
Sono aperto ai consigli sulle app di incontri, quale scegliere, come mettere la foto (considerando che non sono un fusto, non vivo nel lusso e non viaggio in luoghi esotici), come compilare il profilo e quale strategia scegliere per massimizzare le mie possibilità.
Quella è solo la confezione: può essere attraente quanto vuoi ma, alla fine, il pacchetto va aperto e bisogna vedere cosa c'è dentro. E a quel punto magari cerchi lo scontrino per il reso.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.