Messaggi di stradablu

Accidenti che situazione. Ci credo che ti senti giù e tutto il resto.
    Ho una domanda da porti. Se per te era davvero così importante laurearti, perchè hai speso 10 anni senza impegnartici?
    Invece, arrivato il togolese, zac, subito casetta e tutto il resto (e risparmiamoci pure le battute sul black train).
    Se davvero un figlio non lo vuoi, fai in modo di non restarci.
    Se ci sei rimasta, forse il pensiero non ti dispiaceva affatto.

Pensare di laurearti adesso è cercare di mettere una pezza nei confronti delle aspettative dei tuoi genitori.

Quando inizierai a pensare a te invece che a loro?
    E' ora di crescere e di slegarsi da queste dinamiche, tra poco sarai madre quindi basta pensare ai tuoi genitori, inizia a pensare a tuo figlio.

Per tutto il resto ci sarà tempo, e vedrai che tutto andrà a posto.

Un abbraccio

Citazione da Wave

Da parte mia, come dicevo, c'è poca voglia di desiderare fisicamente una donna che per partito preso rifiuta una parte di me, che considera questa mia deviazione come totale.

Posso chiederti una cosa? magari lo avrai anche già detto da altre parti, per cui abbi pazienza.
    Tu sei sempre stato così o la tua "deviazione" è emersa che stavate già insieme?

La sessualità è diventata un campo di scontro per voi. C'è una barriera molto grande che andrebbe abbattuta pian piano, con buona volontà da parte di entrambi.

Tu la desideri e lei no, perchè?
    Quali sono le cose che, a suo dire, sono più importanti?
    Come scorrono le vostre giornate, che spazio date all'amore?

Lei si è arrabbiata con se stessa solo perchè ha visto che il suo atteggiamento non ti ha portato a supplicarla. Se tu l'avessi supplicata, lei non si sarebbe arrabbiata. Siete entrati dentro a dei ruoli.
    E' il momento di sconvolgerli, non credi?

Fai qualcosa che non si aspetta.

Lei sta usando il sesso per colpirti. Cosa le hai fatto? (se non nella realtà, nella sua testa)
    perchè lo fa?

Forse frequenti ambienti in cui incontri principalmente solo certi tipi di uomini?
    Non avercela col tuo corpo, impara piuttosto ad usarlo bene, potrebbe portarti molto beneficio.

Tuo padre ha una buona filosofia davvero.
    E' applicabile anche dai capi sui dipendenti, comunque.
    Le arrabbiature è sempre meglio evitarle, non servono a niente se non a disperdere energie, che sarebbero meglio utilizzate a cercare di risolvere i problemi.
    Questo in teoria, nellapratica è difficile perchè subentrano tanti fattori (il carattere, essere inclini a momentary lapses of reason, antipatie varie, stupidità più o meno palese). Che però se lo rapporti alla brevità della vita, diventa tutto abbastanza inutile.
    Meglio non arrbbiarsi, insomma.

Ps. te la sei comprata la pelliccia poi?

Citazione da Luna

Scusa ma perché non fa nulla?È pigro o forse sei tu perfezionista e quindi anche se tenta di fare qualcosa poi tu dai la ripassata?

Vuoi sapere la verita'?
    Mi dispiacerebbe farlo sgobbare, per il semplice fatto che fa un lavoro che sta in piedi 12 ore al giorno, e quando viene a casa voglio che stia tranquillo e si riposi.

Cioe', il fatto di fare tutto io non lo vedo come un farmi mettere i piedi in testa. Dal momento che io ho piu' tempo di lui, le faccio io.
    Lui fa quello che non piace fare a me: buttare la spazzatura, pulire il balcone, uccidere i ragni per me.

Citazione da Luna

Io sono siciliana,e qui al sud ancora forte questa usanza del maschio che deve offrire a tutti i costi alle prime uscite:ne va del loro orgoglio,e poi non vogliono passare da tirchi.Più che altro sembra quasi una mossa perché tu non gli possa rinfacciare nulla,anzi casomai all'occorrenza possono rinfacciarti loro qualcosa(anche se questa cosa la fanno solo i più maleducati).

Vero, ed e' una cosa estremamente fastidiosa. Io cerco infatti di sottrarmi a queste dinamiche.

Citazione da saphira

1) come me fanno delle ricerche scientifiche sul fenomeno web, magari sono anche del mestiere e si esercitano così

Ma se sei stata tu a farlo con noi!

Allora, cosa sei, cattiva tu per prima?

Mah Saphira, davvero, rinuncio a capirti, probabilmente sono limitata io.

In ogni caso, il thread e' interessante, bell'argomento. Provo a rispondere.
    Ti potrei dire che per me il forum e' un modo di imparare, un modo per rendermi conto di quanto e' vario il mondo, di vedere che ci sono persone che vivono e pensano in modo diverso da me, un posto per scontrarmi, anche. Delle volte ho anche cambiato idea, grazie a qualcuno che ho incontrato qui.
    Poi ho anche incontrato una amica incredibile e preziosa che non credevo mai potesse saltar fuori da un forum.

Per me e' un posto anche dove cazzeggiare, e questo mi ha anche portato a esser bannata piu' volte.

Come vedi, per me ha molte funzioni.

Per te invece che funzione ha?

Citazione da Luna

E chi è che lo pretende?Con un mio ex una volta offriva lui,una volta offrivo io

Infatti.

Anzi, io tendo a non farmi offrire assolutamente nulla, soprattutto alle prime uscite, perche' sembra che dopo devi dargliela per forza, e io ho sempre voluto sentirmi libera di darla a gratis :assi: