MI SENTO TANTO TRISTE........

  • CIAO A TUTTI è CONFORTANTE SAPERE CHE QUI NEL FORUM POSSO SFOGARMI UN Pò PERCHè MI è ASSALITA UN ENORME TRISTEZZA, non CHE non ABBIA AMICI, non CHE non ABBIA UN AMORE FANTASTICO VICINO MA non RIUSCIREI A SPIEGARE LORO COME MEI MI SENTO COSì.
    DALLO SCORSO INVERNO SOFFRO D'ANSIA. INUTILE DIRVI I SINTOMI GIRAMENTO DI TESTA STRANA SENZAZIONE PAURA DI IMPAZZIRE ECC. non SONO X FORTUNA ATTACCHI FREQUENTI. DA QUANTO MI DICE LA MIA NEUROLOGA IL TUTTO è DOVUTO AD UN IPERTENSIONE ALLA CERVICALE PROCURATA DA UN BRUTTO INCIDENTE CON TANTO DI ROTTURA MANDIBOLARE CHE CON IL TEMPO MI HA INCRICCATO LA CERVICALE CHE A VOLTE MI DUOLE MOLTO PORTANDOMI MALE A GIRARE LA TESTA, FORTI MAL DI TESTA E APPUNTO ANSIA.
    IL TUTTO CURATO CON PSICOFARMACI CHE CERCO DI non PRENDERE PIù, E CON TANTA BUONA VOLONTà. MA CHE DIRE A VOLTE COME QUESTA SERA LA TRISTEZZA AVANZA... LA MIA DITTA A FALLITO LASCIANDOMI DOLOROSAMENTE A CASA, IO CHE ERO UNA SUX ATTIVA CON UN LAVORO CHE MI RIEMPIVA I GG E FRENETICA LA VITA, non AVENDO INTELLIGENTEMENTE MESSO NULLA DA PARTE (X CARITà MI SONO GODUTA LA VITA )MI RITROO A 28 ANNI A non POTER FAR NULLA, non POTER AVER UNA CASA MIA, DOVER VIVERE CON I MIEI A CUI VOGLIO BENE MA CHE A VOLTE MI FANNO SOFFRIRE MOLTO.non POSSO CORONARE NESSUNO DEI MIEI SOGNI SE non VIVERE ALLA GG ED è DIVENTATA DAVVERO DURA X ME CHE non CHIEDO ALTRO CHE UN PO DI NORMALITà. E CHI non LA CHIEDE MI DIRETE VOI.... LO SO...LEGGENDO QUI SO DI ESSERE MOLTO FORTUNATA AD AVERE ATTACCHI SPORIADICI, AD AVERE UNA VITA non OSEREI DIRE BELLA MA non MALE SUVVIA. MA non C'è LA FACCIO PIù. AVRò MANDATO 1000 CV. MA NIENTE QUI IN PROVINCIA DI TO LA CRISI E SERIA DAVVERO. IO CHE SONO SEMPRE STATA UNA SUX COMBATTIVA MI SENTO SOLA E SENZA ARMI, non RIESCO A CHIEDERE CONFORTO A NESSUNO E SONO DAVVERO TLISTE...COME PIACE DIRE A ME TLISTE...E non CHIEDO ALTRO CHE QUALCUNO CHE MI ASCOLTI QUALCUNO A CUI non POSSANO FAR MALE LE MIE PAROLE, PERCHè DA SEMPRE IO SONO SONO LA PIù FORTE, QUELLA CHE COMBATTE, QUELLA CHE FA FORZA A TUTTI CHE ASCOLTA E CONSIGLIA E NESSUNO SA CHE è SOLO UN'ARMATURA E CHE DENTRO DI ME VORREI SOLO ESSERE STRETTA E RINCUORATA...MA COME SI DICE IN VIA COL VENTO...DOMANI è UN'ALTRO GG........GRAZIE A TUTTI. :(

  • Cara Kikka,
    ho letto il tuo messaggio con attenzione. In effetti la situazione economica non e` delle migliore per programmare un futuro immediato. Ma non avere fretta, abbi fiducia in te stessa e nelle persone che hai intorno.

    Vedrai che riuscirai a trovare un nuovo lavoro e coronare la cosa piu importante della vita: essere indipendenti.

    Se posso darti un consiglio, cerca di puntare a piccoli passi verso obiettivi raggiungibili. Per esempio se non riesci a trovare un lavoro, impiega il tuo tempo per studiare, leggere,appassionarti al mondo.

    Non attenderai inutilmente.
    Un abbraccio.Marco :blush:

  • Sai, ti capisco un pò... anche io alla fin fine ho una bella vita...certo ho ancora 21 anni, mi devo laureare, ma anche io ho un amore fantastico... dei genitori che mi vogliono bene, ma che come succede a te, spesso mi fanno soffrire molto... Non ho amici questo si e la cosa mi fa soffrire molto, e la parola sofferenza purtroppo non è nuova nella mia vita. Anche io come te ho attacchi d'ansia, l'ultimo l'ho avuto stasera e vado avanti a forza di calmanti... anzi ti dico che ho avuto anche delle crisi di nervi anche un pò violente... Non ti abbattere, al nord non dovrebbe essere così difficile come dici... un consiglio: ricomincia da zero, magari con un part-time, o con del volontariato (magari vieni pagata pokissimo ma è già un'inizio), e vedrai che piano piano le cose si sistemeranno... non smettere di fare dei progetti, di custodire gelosamente i tuoi sogni, non li distruggere, potresti pentirtene... sei giovane, hai una vita davanti e vedrai che riuscirai a trionfare... perchè la vita ha sempre più fantasia di noi (Venditti) un abbraccio :friends:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

      • Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      330
      17
    3. leila19

    1. Vivere con l'ansia sociale, come affrontarla? 2

      • Fairycatcher87
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      133
      2
    3. Fairycatcher87

    1. Ansia di notte 5

      • Simysimy
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      166
      5
    3. Fairycatcher87

    1. E se non passasse più? 155

      • Simysimy
    2. Risposte
      155
      Visualizzazioni
      5.5k
      155
    3. Andre73

    1. Le rivelazioni della psicoterapia 8

      • leila19
    2. Risposte
      8
      Visualizzazioni
      306
      8
    3. leila19

    1. Sono parecchio perplessa sulla mia psicologa, dovrei cambiare? 38

      • Creamy
    2. Risposte
      38
      Visualizzazioni
      1.5k
      38
    3. sara84