bene..allora direi che sono stata vittima di una deframmentazione?..strano..mi ha chiamata in mille modi non belli..ma virus proprio mai..spero che almeno il suo antivirus non riesca a cancellarmi del tutto!

Come il PC, deframmentazione e pulizia disco. Mia teoria sulla depressione
-
-
-
Hai ragione, uso windows e devo fare sempre aggiornamenti, inoltre i virus sono sempre pronti, forse dovrei cambiare sistema operativo, ma so poco di informatica.
Stamattina il pc non voleva accendersi, e purtroppo anch'io sono un po' bloccata, non ho voglia di far niente, ma devo resistere.. -
Scusa, Pavèly, ho scritto sbagliato il nome.
Devo resistere e provare ancora, prima di finire in "assistenza" per mesi perchè lo so, se vado da uno psich, mi becco mesi di antidepressivo. E' dura, però! -
bene..allora direi che sono stata vittima di una deframmentazione?..strano..mi ha chiamata in mille modi non belli..ma virus proprio mai..spero che almeno il suo antivirus non riesca a cancellarmi del tutto!
Coraggio, magari ti ha messo in quarantena, in attesa di chiarire la situazione.
-
se vado da uno psich, mi becco mesi di antidepressivo.
non voglio intromettermi in scelte tue, ma se non vuoi antidepressivi, perchè non scegli uno psicoterapeuta che non dà medicine, ma fa solo terapia? :search:
-
Hai ragione, uso windows e devo fare sempre aggiornamenti, inoltre i virus sono sempre pronti, forse dovrei cambiare sistema operativo, ma so poco di informatica.
Stamattina il pc non voleva accendersi, e purtroppo anch'io sono un po' bloccata, non ho voglia di far niente, ma devo resistere..Ti do un abbraccione...
Ieri, ho letto di una terapia nuova.
Si chiama "Space clearing".
Pulire lo spazio.
Riordinare casa.
Buttare le cose vecchie.
In un articolo molto bello, vengono spiegati gli effetti "psicologici" delle cose nuove, pulite, ordinate.
E c'è un richiamo fortissimo al Feng-shui.
Quindi: ciò che hai detto contiene una profondissima verità ed io, in un primo tempo, non l'vevo vista...
Me ne accorgo solo oggi... 6 settembre.
Dunque... io penso questo: un depresso non ha la forza di mettere in ordine. (No, non lo credo).
Però e se lo psicologo fosse proprio la persona che "mette in ordine" nell'anima del paziente?
E se fosse lo psicologo che fà "Pulizia nel disco del Pc"? -
E chi me lo paga uno psicoterapeuta? Dicevo psichiatra perchè quello della ULSS non costa molto e ci si va poco. L'anno scorso sono andata da una psicologa e, per pagar lei, ho fatto persino dei debiti.
-
se lo psicologo fosse proprio la persona che "mette in ordine" nell'anima del paziente?
E se fosse lo psicologo che fà "Pulizia nel disco del Pc"?non credo: lo psicologo dice solo dove e come pulire il disco, ma siamo noi che dobbiamo pulire.
-
E chi me lo paga uno psicoterapeuta?
All'ausl a Modena ci sono psicologi, psicoterapeuti gratis fino a 24 anni (area infanzia - adolescenza / salute infanzia)
Dopo paghi un tiket minimo e vai all'area udulti in psicologia clinica.
Tu quanti anni hai? -
non credo: lo psicologo dice solo dove e come pulire il disco, ma siamo noi che dobbiamo pulire.
Questa è saggezza.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte