Oktoberfest

• Fino a poco tempo fa mi pareva una cosa dell'altro mondo... io all'oktoberfest? Come un un pesce in aria... :D

Però mi ci hanno invitato e la compagnia non è male. Sto pensando di accettare, non tanto per andare là a bere birra ma per per visitare una città e una nazione che non conosco.

Qualcuno ci è già stato o ha intenzione di andarci quest'anno?

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• io feci una puntatina all'Hofbräuhaus (la birreria del Führer) circa 9 anni fa e mi piacque molto l'aria di festa che c'è in città e nelle birrerie.
    I bavaresi poi sono molto socievoli e la Germania in generale è ricca di fascino e storia....
    se ti capita sali anche un po' più su a Berlino.....

• io feci una puntatina all'Hofbräuhaus (la birreria del Führer) circa 9 anni fa e mi piacque molto l'aria di festa che c'è in città e nelle birrerie.
    I bavaresi poi sono molto socievoli e la Germania in generale è ricca di fascino e storia....
    se ti capita sali anche un po' più su a Berlino.....

Quest'anno non ci vai? Io non credo che avrò il tempo di uscire da Monaco, purtroppo... Mi accontenterò di vedere la città e di godermi l'aria di festa di cui tutti mi hanno parlato :)

E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• no, tempo, soldi e infortuni ( ;) ) mi penalizzano.
    ma chissà...l'anno prossimo?

a Monaco ci sono molti musei comunque...
    io vidi l'Alte Pinakothek, e puoi stare nei dintorni andando a visitare Dachau (visita obbligata direi) e volendo la Romantic Strasse per arrivare ai castelli di Füssen....con qualche bella valchiria? ( :D )

• Io non credo che avrò il tempo di uscire da Monaco, purtroppo... Mi accontenterò di vedere la città e di godermi l'aria di festa di cui tutti mi hanno parlato :)

Vai a fare bisboccia kuby!!!!!!!!!!!!!
    Consiglio: portati dietro qualcosa da mangiare, negli stand il cibo è poco buono, sei indotto a bere (ovvio), se non mangi stai male poi.

Io non ci sono mai stata i miei amici sì.

• Non mi piace la birra, ma ci andrei volentieri per l'atmosfera che c'è..(me l'hanno raccontato.) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :)

“Non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti. Cammina al mio fianco e saremo sempre amici.” (Albert Camus)

• quest'anno penso che ci andrò, anche se non capisco una sola parola di tedesco... spero di farmi capire a gesti :D

• Ho scoperto che quest'anno c'è anche una filiale dell'Oktoberfest a Genova in Piazza della Vittoria *__*

Perciò io maledico il modo in cui sono fatto Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia QUELLO CHE NON C'E'

• Monaco è davvero carina, una bella città e poi..............dico, le birre tedesche???? :beer: Wunderbar!!! :D E i tedeschi ubriachi?? Fantastici! :roftl:

"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto." -C. P. Estes- "Non rinnegate la z∙∙∙∙∙a che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!" -A. Girard-

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno