Fino a poco tempo fa mi pareva una cosa dell'altro mondo... io all'oktoberfest? Come un un pesce in aria...
Però mi ci hanno invitato e la compagnia non è male. Sto pensando di accettare, non tanto per andare là a bere birra ma per per visitare una città e una nazione che non conosco.
Qualcuno ci è già stato o ha intenzione di andarci quest'anno?

Oktoberfest
-
-
-
io feci una puntatina all'Hofbräuhaus (la birreria del Führer) circa 9 anni fa e mi piacque molto l'aria di festa che c'è in città e nelle birrerie.
I bavaresi poi sono molto socievoli e la Germania in generale è ricca di fascino e storia....
se ti capita sali anche un po' più su a Berlino..... -
se non ci fosse tutto quell'alcol... Per me è già difficile andare alle feste. E in più se questa è incentrata sulla birra, non mi sento ancora pronto
-
io feci una puntatina all'Hofbräuhaus (la birreria del Führer) circa 9 anni fa e mi piacque molto l'aria di festa che c'è in città e nelle birrerie.
I bavaresi poi sono molto socievoli e la Germania in generale è ricca di fascino e storia....
se ti capita sali anche un po' più su a Berlino.....Quest'anno non ci vai? Io non credo che avrò il tempo di uscire da Monaco, purtroppo... Mi accontenterò di vedere la città e di godermi l'aria di festa di cui tutti mi hanno parlato
-
no, tempo, soldi e infortuni (
) mi penalizzano.
ma chissà...l'anno prossimo?
a Monaco ci sono molti musei comunque...
io vidi l'Alte Pinakothek, e puoi stare nei dintorni andando a visitare Dachau (visita obbligata direi) e volendo la Romantic Strasse per arrivare ai castelli di Füssen....con qualche bella valchiria? ()
-
Io non credo che avrò il tempo di uscire da Monaco, purtroppo... Mi accontenterò di vedere la città e di godermi l'aria di festa di cui tutti mi hanno parlato
Vai a fare bisboccia kuby!!!!!!!!!!!!!
Consiglio: portati dietro qualcosa da mangiare, negli stand il cibo è poco buono, sei indotto a bere (ovvio), se non mangi stai male poi.
Io non ci sono mai stata i miei amici sì. -
Non mi piace la birra, ma ci andrei volentieri per l'atmosfera che c'è..(me l'hanno raccontato.)
-
quest'anno penso che ci andrò, anche se non capisco una sola parola di tedesco... spero di farmi capire a gesti
-
Ho scoperto che quest'anno c'è anche una filiale dell'Oktoberfest a Genova in Piazza della Vittoria *__*
-
Monaco è davvero carina, una bella città e poi..............dico, le birre tedesche????
Wunderbar!!!
E i tedeschi ubriachi?? Fantastici!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte