aiuto che mi succede

  • Continuo a ripetere che è ansia, fattene una ragione, inizia a dare meno perso alle sensazioni che provi e vedrai che piano piano starai meglio. Masticare un chewingum può servire a distrarci quando abbiamo l'ansia specialmente in posti affollati ;)

    I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

  • Dai tempo al tempo e vedrai che questi disturbi passeranno :D lo so che non è facile capirlo adesso ma poi quando tutto sarà passato lo capirai. In ogni caso consulta la tua specialista quando torna per un adeguamento di terapia... Intanto potresti distrarti un po' se hai amici :beer: oppure una fidanzata/o :friends: o ascolti musica :music: o altro

    Certainties disappear What do we do for our dream to survive? How do we keep all our passions alive, As we used to do?

  • ragazzi ma quanto ci mettono a passare sti sintomi,adesso da 3 4 giorni ho dolori e pesantezza gambe ,braccia polsi,sensazione di punture di spillo,stanchezza non resisto più,non so se fare una visita dal neurologo oppure una risonanza magnetica ho troppa paura..........

  • Ma quelli sono sintomi d'ansia. Li avevo anch'io e per molto tempo. Non spaventarti è normale che durino finchè i farmaci non agiranno in profondità

    I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

  • Lukas,
    capisco come attualmente Tu viva una situazione psicologica che può apparere insostenibile in quanto gli psicofarmaci tardano a dare il loro contributo ed ogni giorno sembra insuperabile ed infinito.
    Come Ti ho già scritto precedentemente solo lo Specialista che Ti ha prescritto la terapia può aiutarTi e cambiando Specialista correresTi il rischio concreto di diventare una cavia
    imbottita di psicofarmaci.
    Tranquillizzati Lukas e ricordati che l'ansia si presenta sempre in mille modi sempre più subdoli ed infidi, Noi più li diamo importanza e più la alimentiamo.
    Robi

  • Sta al neurologo fare questa valutazione. Semplicemente non e' simpatico continuare ad sentire gli effetti collaterali... dunque aspetta il prossimo colloqui con lui e spiega la sintomatologia e vedrai ti consigliera' di riadattare la terapia. E' normale, purtroppo. Ma va fatto.

  • Lukas è ansia, e un pò di esaurimento nervoso, che in per sè non è un malanno, ma uno stato. Anche io ho i tuoi stessi sintomi. Non preoccuparti più del dovuto, la mia vicina ha la SM e ha 31 anni eppure non ha nemmeno uno dei sintomi che hai detto tu e che abbiamo in molti. Tranquillizzati su.
    :friends:
    Illusa

    fidati sempre di chi sà piangere

  • ma perche' hai diminuito il dosaggio dei farmaci senza il permesso del medico?
    Secondo me devi fare la cura iniziale che ti ha prescritto il tuo specialista fino a quando non fisserai un nuovo appuntamento con lui.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

      • Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19

    1. Ansia di notte 5

      • Simysimy
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      175
      5
    3. Fairycatcher87

    1. Vivere con l'ansia sociale, come affrontarla? 2

      • Fairycatcher87
    2. Risposte
      2
      Visualizzazioni
      135
      2
    3. Fairycatcher87

    1. E se non passasse più? 155

      • Simysimy
    2. Risposte
      155
      Visualizzazioni
      5.5k
      155
    3. Andre73

    1. Le rivelazioni della psicoterapia 8

      • leila19
    2. Risposte
      8
      Visualizzazioni
      312
      8
    3. leila19

    1. Sono parecchio perplessa sulla mia psicologa, dovrei cambiare? 38

      • Creamy
    2. Risposte
      38
      Visualizzazioni
      1.5k
      38
    3. sara84