ciao a tutti sono enula , mi sono iscritta oggi nella vita faccio l'erborista fitoterapica
questa è la sex che cervavo mi piacerebbe sempre se siete d'accordo scrivere piccoli consigli utili.
Per periodi di stress, ansia dopo un anno pesante vi consiglio delle tisane.
Questa tisana che scrivo è per la sera ,x essere completamente rillassati e non pensare allo stress.
Melolito e fiori di arancio taglio tisana,prima di coricarsi.
eccomi qua questa è la sex che fa x me
-
-
-
questa è la sex che cervavo mi piacerebbe sempre se siete d'accordo scrivere piccoli consigli utili.
Se hai dei consigli utili sul SEX dimmi pure... la cosa mi interessa
Scherzi a parte, cosa intendi per sex? Sezione?
Ti do il benvenuto su questo forum e ti faccio già una richiesta da moderatore... Niente di che, non preoccupartiTi chiedo solo di non utilizzare abbreviazioni e storpiature che possono rendere difficoltosa la comprensione, tipo x al posto di per, sex al posto di.... sezione?
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento! -
ciao..sono nuova anch'io...colgo l'occasione al volo!! che mi daresti se ti dico che da 3 mesi ho sintomi fisici (parestesie tremori fascicolazioni tachicardie parossistiche, cm un peso alla bocca dello stomaco,stanchezza...)
tra breve mi laureo e questi sintomi non sono per nulla compatibili con il lavoro che andrò a fare cioè l'infermiera!!! -
cosa intendi per sex? Sezione?
di sicuro Luca !!
senza offesa
ciao
ma anche io ci ho messo un po' a capire -
ciao enula, che mi dici della valeriana e dell'iperico come sostituti dell'ansiolitico per la prima e dell'antidepressivo per il secondo?grazie!
-
Ciao amici grazie per l'accoglienza mi scuso anche con i moderatori di questo forum, per le abbreviazioni fatte è un difetto che ho.
Torniamo a noi ragazzi è normale avere un pò di ansia e depressione in questo periodo,consiglio per combattere la depressione e l'ansia l'Escolzia una pianta che io stesse definisco viccente,proprietà
calmante e sedativo,riduce la motolità spontanea,favorisce il sonno,antidepressivo.
Ed è anche normalissimo avere stress ,e paura prima degli esami soprattutto quando ci si laurea
consiglio una buona tisana al biancospino in alternativa un composto a base di polline per Sport affaticamento psico fisico, rida tono e uforia fisica e mentale,stress,periodi di lavoro intensi miglioramento della capacità di concentrazione,mancanza di appetito,anemie e convalescenze,regolatore della funzione intestinale.
Per chi si laurea in bocca al lupo so romana prendete cosi le mie parole
sono sicura che andrà bene a tutti voi credete sempre in voi stessi un bacio a presto -
tisana al biancospino: venduta!!
ascolta....sono andata in farmacia perché ho pensato di iniziare con i fiori di back (se in Inghilterra sono mutuati un motivo ci sarà...) la farmacista/erborista/commessa/omeopata/?? dopo che mi ha chiesto i sintomi mi ha convinto a fare shopping!
morale della favola a casa ho:
gocce di cannella composta (meno male che non sono astemia!)
integratore di magnesio taurina e Vit B6,
capsule con acido fosforico ignatia amara sepia officinalis psorinum kalium bromatum zincum valerianicum.
secondo te? grazie per la tua disponibilità! -
ciao imastemi posso dirti una cosa ?? nonostante le mie colleghe come me amano il loro lavoro ,secondo med qui si sta facendo più un discorso commerciale ti hanno venduto troppe cose insieme,e troppe cose insieme ti potrebbere dare un effetto contrario questo comporterebbe ad un risultato minimo.
Quello che hai comprato non ti fa male ,non sto dicendo questo ma mischiare troppe cose insieme il risultato è esatamente contrario non si può avere,un risultato buono se facciamo un composto di cose insieme.....
oltre al biancospino ti avevo consigliato il composto di polline.Con il caldo mischiare troppe cose insieme non fa bene ,cosi puoi integrare queste due cose che ti scritto ,con il caldo li puoi tollerare di più. -
Uh ne approfitto anche io per chiederti un consiglio. Ho congeniti problemi di circolazione, ed a 30 anni mi trovo già con le vene gonfie nelle gambe, e per di più mi spuntano ematomi ovunque.
Mia madre dice che dovrei bere succo di mirtillo... mi dai un parere un po' più professionale?
Conta che per lavoro devo stare 8 ore in piedi al giorno, e alla sera mi sento con le gambe di piombo....
grazie della disponibilità, sei gentilissima.
Ciao! -
Per combattere problemi di circolazione gonfiore l'arma vincente è
Composto in tavolette o in flaconi Vite rossa per Gambe stanche e pesanti,varici ,couperose,fragilità capillare.
Se si vuole avere più sollievo fare un massaggio con il gel che vendono anche le farmacie ,a base di Ipocastano ,e Vite rossa si vedranno dei miglioramenti ma soprattutto si trova più sollievo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte