Mi ricordo un episodio di qualche anno fa.....io ero intènto a intrattenere un matrimonio.....
nel bel mezzo della serata, sapete..... quando si fa ballare lo sposo e la sposa con un lentoche po naturalmente vengono circondati da
alcuni invitati come fosse un girotondo....... proprio in quell'istante frastornato e incurante della situazione mando un brano da me
selezionato per quel momento magico della serata......ma nello stesso tempo mi ricordo che lo sposo mi aveva preavvisato che la futura moglie pultroppo non aveva piu' il suo papa' venutogli a mancare qualche anno prima........ma ormai la frittata come si suol dire era fatta.....e io ero li che cantavo tranquillamenre un brano di R.Zero....piu' su.....e quindi ogni riferimento.....potete immaginare......dove andava a finire........
fino a qua, tranne la gaffe tutto regolare.....ma adesso arriva il bello...... nel finale la sposa incurante del marito......mi viene vicino....e mi da un bacio.....che fortunatamente.....con una mia sterzata violenta.........mi prende meta' bocca...... ma vi giuro che era indizizzato in bocca......e fortunatamente che in quel istante il marito era intento a ringraziare gli invitati della sorpresa......e ha dato poca importanza a quel passaggio.......ma permettemi di dirvelo per me e stato uno di quelli episodi che non scordero' facilmente nella vita da musicista........perche'...... secondo voi cosa e' scattato in me......il bacio in quel momento era indirizzato chiaramente al suo papa'..........penso che qualsiasi persona che stava al mio posto.........l'avrebbe ricevuto............quindi........

Mi ricordo un episodio......
-
-
-
Bello è hai fatto bene ha cantare PIù su!, perfetto in quel momento!
un bacio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 477
- giuseppex
-
- Risposte