Un pensiero per...

• [color=#ff0000]Il mio pensiero va a chi ho sempre amato e difeso dalle insidie della vita affinchè il suo animo così puro non fosse contaminato dalla perfidia altrui e restasse innocente e nel contempo lucido da poter distinguere il "VERO" Amore da quello blaterato e non professato[ /color]

• Un Pensiero per Tutte Le Persone che Devono...Vogliono...e Cercano a Tutti i Costi la Forza di Rialzarsi...e
    una Preghiera per CHI...non avrà più Pensieri...

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• UNA PREGHIERA PER TUTTE LE PERSONE DECEDUTE DURANTE IL TERREMOTO

• Un pensiero alla mia carissima nonna, il mio pensiero oggi è fisso su di lei,che esattamente un anno fa mi ha donato il suo ultimo sguardo vivo... E anche se ormai è un anno che non sento più la tua candida voce, che non ricevo più i tuoi morbidi abbracci, tu sei sempre più viva nel mio cuore. Ti voglio bene nonna!

• Un pensiero alla mia carissima nonna, il mio pensiero oggi è fisso su di lei,che esattamente un anno fa mi ha donato il suo ultimo sguardo vivo... E anche se ormai è un anno che non sento più la tua candida voce, che non ricevo più i tuoi morbidi abbracci, tu sei sempre più viva nel mio cuore. Ti voglio bene nonna!

un ciao affettuoso anche da me nonnina :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno