ho sbagliato ok
Ma non è nemmeno detto che tu abbia sbagliato, magari quel politico si meritava gli insulti. ![]()
ho sbagliato ok
Ma non è nemmeno detto che tu abbia sbagliato, magari quel politico si meritava gli insulti. ![]()
Ci sono tre mesi di tempo per fare querela e per questi reati possono passare anche anni prima di venire a sapere della querela...
Azz... ci credo se me lo dici, non sono esperto in materia, certo che se anche dopo due anni ti può arrivare un querela...
Io conosco una persona che è stata querelata per aver scritto su facebook un cavolata. La controparte gli ha mandato una querela dicendo di essere stata calunniata. Sono andati davanti al giudice di pace, che non ha dato ragione alla controparte, non riconoscendogli il diritto ad essere risarcito per danni morali. Per una querela non si finisce in carcere, cerca di stare tranquillo.
Gio78... per favore ridimensiona la cosa. Pensare di farla finita per un post... Non scherziamo.
Concordo con tutti... se questi pensieri sono presenti e persistenti CHIEDI AIUTO.
Non dici cosa hai scritto perchè te ne vergogni, ok. Però sbaglio se leggo tra le righe... che ti senti un po' esasperato? Per il lavoro? Per questo ti sei arrabbiato e hai scritto il post incriminato? Se fosse cosi... trovare qualcuno con cui parlare e sfogare un po' di questa rabbia repressa e cercare di stare meglio TU?
Aggiornaci su come va.
Grazie del supporto, comunque sul lavoro non ci sono problemi. E' che mi vergogno, mi sento così e cercherò di farmi aiutare... Vi aggiorno sulla situazione, in ogni caso si affronta tutto, non ho ucciso nessuno.
Ma credo che prima bisogna vedere la gravità dell'offesa.
Offesa o non offesa, indipendentemente da quello, non vado in galera e affronto la situazione. Cerco di passare questo momento e semmai dovesse arrivare qualcosa, non ho mai fatto nulla e quindi è una situazione nuova che sto vivendo male. È stata una critica politica, nulla di più.
Ahhhhh e allora! Non è un'offesa. Una critica politica che sarà mai! ![]()
Detta però un po' con toni forti...
Ma sempre di critica si tratta che non ha nulla a che vedere con minacce o offese personali. Direi che puoi stare più che tranquillo
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.