Sei una che ha difficoltà a dire di no?
Questa poteva essere l’occasione ma ne avrai tante altre. Goditi questi matrimoni, alla fine a parte il caldo e la cerimonia che dura troppo… con un po’ di alcolici in corpo ci si può divertire ![]()
Questa poteva essere l’occasione ma ne avrai tante altre. Goditi questi matrimoni, alla fine a parte il caldo e la cerimonia che dura troppo… con un po’ di alcolici in corpo ci si può divertire ![]()
Mah, molto meno di un tempo. Certo mi faccio degli scrupoli quello sì ![]()
Però ti faccio un piccolo esempio inerente: per l'addio al nubilato di uno di questi matrimoni, il gruppo aveva deciso di fare pomeriggio alla spa + aperitivo. Ecco, non mi andava la spa anche perché mi avrebbe occupato tutto il giorno e avevo altre cose da sbrigare... E ho detto serenamente che le avrei raggiunte per aperitivo. E' un piccolo "no", ma è già qualcosa, visto che un tempo facevo più fatica a declinare ![]()
alla fine a parte il caldo
Grazie al cielo le temperature per ora sono ancora miti! Tranne il terzo, che sarà in estate piena ![]()
Perché di sto cavolo??
![]()
Io sono un amante dei matrimoni: un bel ritrovo di vecchi amici... E sennò quando mai rivedo i miei "fratelli" emiliani, ad esempio? Penso più ai vecchi amici che ai parenti, ahahah.
4/5 anni fa sono stato a un matrimonio tra due miei conoscenti, un'unione civile... Si sono vestiti come si vestivano i nobili delle corti francesi nell'800... Uno spettacolo, davvero!
Comunque non mi sono dimenticato: dovessi mai risposarmi, cara Saritta, sai che un invito per te c'è
.....
Parlo piano che non vorrei qualcuno mi sentisse...
In teoria quest'anno non ho neanche un matrimonio a cui partecipare ![]()
Io ho già un invito per il 2027 ![]()
Per quest'estate forse l'ho scampata...
Per aggiungere un dettaglio positivo, come diceva anche qualcun altro, è l'occasione di vedere amici e/o parenti.
Visto che da me nessuno si pronuncia al matrimonio, l'unica occasione per vederli tutti insieme sono i funerali.
Ormai ho superato l'età pericolosa e noto che sto partecipando a più funerali che matrimoni.
Ormai ho superato l'età pericolosa e noto che sto partecipando a più funerali che matrimoni
Ahahah, scusami mi hai fatto morire...
tieniti libera per ottobre 2042, sei ufficialmente invitata per i miei 50 anni di matrimonio
A un 50esimo non sono mai stata
Quindi verrei volentieri!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
![]()
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.