L'altezza maschile è un limite sociale e sentimentale

• Ma penso che di base non si stia cercando costruttività, ci si è addirittura spinti a scomodare il cancro, per carità, se una discussione è sterile alla 29esima pagina, penso possa solo languire nel nulla, se non si cambia registro e argomentazione.

Comica questa cosa.

Quando la ragazza specifica che l’altezza è sinonimo di salute, va benissimo.

Quando invece io dimostro che in realtà non è proprio così, vengo preso malamente.

Non sono io che ho tirato in ballo la salute in merito alla statura, ho semplicemente risposto in merito.

Però, a quanto pare, la scienza e la biologia va bene solo fino a quando va a proprio vantaggio.

• Quando uscivo con mia sorella, io non venivo mai approcciato, solo lei. Perché era bionda e la bionda piace più della mora. È la realtà ma ciò non toglie che ho trovato un partner.

Certo.

Si sa molto bene che la statura maschile ha la medesima preferenza totalizzante nella stessa misura in cui si preferisce una colorazione di capelli.

Esempio paritario proprio.

• Ti ripeto, come ti ho detto l'altro giorno: abbassa i toni.

Se devi cercare ascolto, comprensione e pareri, sei il benvenuto.

Se devi venire qua a scaricare puerili frustrazioni... una parola è già tanto, due sono troppe, specie se rispondi in modo così arrogante a due persone, a maggior ragione donne, del forum.

Tu non stai dimostrando un bel niente, stai ragionando su parametri SOGGETTIVI che solo a te vanno bene o non vanno bene e il resto non conta. A te del parere degli altri non te ne frega un fico secco. Tu vedi solo una versione, e solo la tua.

Ti svelo un segreto: al mondo ci sono miliardi di persone, in cui vive una regola sia soggettiva che oggettiva. Non è detto che per tutti sia uguale, ma l'oggettività spesso è un fattore condiviso dalla maggioranza delle persone. Nella discussione fai parte della minoranza. La rispettiamo, ma evidentemente non la condividiamo.

Detto questo, mi rifiuto di rispondere ulteriormente sull'argomento.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Arrivati a questo punto, temo anche io di non capire quale sia l'obiettivo dell'opener. Forse di convincerci tutti della sua opinione?

Gray, non tutti la pensano come te, fattene una ragione. Piuttosto, cerca di andare oltre con lo sguardo senza fossilizzarti sulla questione altezza. Da come ti leggo, mi sembri una persona molto chiusa e arroccata sulle sue posizioni, e molto sulla difensiva, pronta ad attaccare. Forse questo traspare anche a chi ti conosce nella vita reale, molto più della tua altezza. E in questo sì che hai ampio margine di modifica.

• È evidente come la discussione sia ormai divenuta sterile, oltre al fatto che Gray sta mantenendo un atteggiamento poco costruttivo e piuttosto conflittuale.

Allo stesso modo, invito Manta13S a stemperare i toni e a non assumere iniziative che spettano alla moderazione, evitando interventi come quello appena sopra.

Chiudo il thread.

Ailene per lo Staff di moderazione

• Ailene

Thread chiuso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      872
      29
    3. Andre73