Edizione straordinaria TG1 per morte Baudo

• per la morte di Papa Bergoglio è stata fatta l'edizione straordinaria del tg? Adesso vado a cercare su google...

Ehhh...io ti ho detto che purtroppo non lo so... :(

Ricordo che quando quella mattina sono andata a farmi il caffè c'era il TG1 dove si parlava di Bergoglio al passato. Mi sembrava una cosa impossibile, e poi qualcuno in TV disse che era morto...

Probabilmente quella era già una straordinaria...(riflettendo)

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Ehhh...io ti ho detto che purtroppo non lo so... :(

Ricordo che quando quella mattina sono andata a farmi il caffè c'era il TG1 dove si parlava di Bergoglio al passato. Mi sembrava una cosa impossibile, e poi qualcuno in TV disse che era morto...

Probabilmente quella era già una straordinaria...(riflettendo)

Il Tg1 ormai va in onda quasi tutta la mattina, Unomattina inizia alle 9, per cui è difficile distinguere un'edizione straordinaria.

• A me, questo, non sembra rispettoso dell'intelligenza media della popolazione, da parte del suo "servizio pubblico".

Anzi...per dirla come la penso...mi sembra veramente oltraggioso dell'intelligenza media degli italiani.

Io avrei fatto anche un po' di giorni di lutto nazionale, anche se l'esperienza del Papa insegna che agli italiani non frega molto.

• Il Tg1 ormai va in onda quasi tutta la mattina, Unomattina inizia alle 9, per cui è difficile distinguere un'edizione straordinaria.

Verissimo.

E poi do per certo e mi pare anche sacrosanto che ci sia stato un interessamento del tutto straordinario a livello TG, per la morte del Papa (come c'è sempre stato a mia memoria) .

Ma poi e insomma...(senza nè battute nè irriverenze, e lasciando in pace i neo-defunti)...ci sarà pure da dire che il Papa (a livello MONDO)...è mica la Carrà (cito lei perchè mi era abbastanza simpatica)...

Poi, volendo, anche lei era più international di Baudo...

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      808
      26
    3. Regina D'Autunno