Edizione straordinaria TG1 per morte Baudo

• Il canone in bolletta lo paghi per tutti i canali RAI (credo siano circa una decina). Per essere sicura di come vengono spesi i soldi dovresti avere 10 televisioni accese 24 ore al giorno, e segnarti tutto quello che secondo te non va. :)

Ovvero, non ti crucciare per questo evento (che io nemmeno sapevo fosse oggi, lo so ora) e archivialo fra le cose che non puoi controllare. Quindi si, o cambi canale o spegni la tv e vedrai che lo sconcerto e il disgusto se ne andranno :)

Almeno io faccio così, e vivo molto meglio di prima.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Il canone in bolletta lo paghi per tutti i canali RAI (credo siano circa una decina). Per essere sicura di come vengono spesi i soldi dovresti avere 10 televisioni accese 24 ore al giorno, e segnarti tutto quello che secondo te non va. :)

Ovvero, non ti crucciare per questo evento (che io nemmeno sapevo fosse oggi, lo so ora) e archivialo fra le cose che non puoi controllare. Quindi si, o cambi canale o spegni la tv e vedrai che lo sconcerto e il disgusto se ne andranno :)

Almeno io faccio così, e vivo molto meglio di prima.

Top toccato appena ora, dove qualcuno (non so se ospite o giornalista) ha detto "e non c'è stata retorica...nenche un filo di retorica!" =O

Hai ragione: l'unica è davvero cambiare canale!

In confidenza: ci sono varie produzioni RAI che apprezzo moltissimo...ma certo che RaiUno...bah...

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Top toccato appena ora, dove qualcuno (non so se ospite o giornalista) ha detto "e non c'è stata retorica...nenche un filo di retorica!" =O

Hai ragione: l'unica è davvero cambiare canale!

In confidenza : ci sono varie produzioni RAI che apprezzo moltissimo...ma certo che RaiUno...bah...

La TV si basa in gran parte sullo share, che poi si traduce nella vendita di spazi pubblicitari (più alto lo share, maggiore il costo per ogni secondo di pubblicità). L'unico strumento che abbiamo per protestare è il telecomando. Se nessuno oggi avesse acceso la tv per guardare i funerali, quindi share a 0 (o quasi), sarebbe stato un tonfo non indifferente per l'azienda RAI, e una vittoria per noi utenti.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      808
      26
    3. Regina D'Autunno