Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza?

• Ma io ho capito cosa intendi.

Che praticamente in questo mondo i vincenti, chi riesce, chi ha la fortuna di default e simili, è normale che ne godano ed esprimano come meglio credono la loro soddisfazione...

E chi vincente non è stato, non ha avuto le fortune dalle sua, ha sbagliato le scelte ecc è bene che non se la racconti quando incrocia il vincente.

Ok, ma se succede ciò - cioè il perdente che se la racconta sminuendo il vincente - è normale, è umano molto umano citando un filosofo...

Secondo me sbagli a prendertela con chi fa ciò, perchè questo è anche un suo modo per cercare di andare avanti per non demoralizzarsi sapendo che c'è chi è arrivato dove lui in questa vita non arriverà mai.

Ormai siamo arrivati alla filosofia. ^^

Comunque Gloria da giovane facevi parte delle fighissime? 8|

Spero che non te la prenderai ma fin qui non ti facevo una fighissima, anzi. 8o

Ma se lo eri e lo sei ancora buon per te. :)

• Quindi sono pure massone? Vabbè dai, buon proseguimento.

Non credo...

Non l'ho mai pensato...

Non ho nessunissimo elemento per pensarlo...

Avendo avuto un Massone per compagno...neanche mi farebbe un pessimo effetto l'idea, ma è vero che non ti ci vedo proprio...

Dicevo solo che le "regole per avere ragione" sono NOTE, almeno ad alcuni.

E una delle più banali (praticata non solo da te, e magari per puro istinto) è proprio quella di SPOSTARE l'attenzione della platea...dal tema trattato...alla persona di chi interviene per trattarne o al suo stile espressivo. PUNTO.

E..."a capo" senza prenderci per i fondelli, speriamo...

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• chi vincente non è stato, non ha avuto le fortune dalle sua, ha sbagliato le scelte ecc è bene che non se la racconti quando incrocia il vincente.

Ok, ma se succede ciò - cioè il perdente che se la racconta sminuendo il vincente - è normale, è umano molto umano citando un filosofo...

Secondo me sbagli a prendertela con chi fa ciò, perchè questo è anche un suo modo per cercare di andare avanti per non demoralizzarsi sapendo che c'è chi è arrivato dove lui in questa vita non arriverà mai.

Non capisco quale sarebbe il filosofo (che citi senza citarlo :huh: ).

Io non me la prendo con nesssuno...Mi lmito a pensare e dire che...chi nega a se stesso la realtà...anzichè avvicinarsi alle proprie soluzioni...inevitabilmente se ne allonatana.

Comunque Gloria da giovane facevi parte delle fighissime? 8|

Spero che non te la prenderai ma fin qui non ti facevo una fighissima, anzi. 8o

Ma se lo eri e lo sei ancora buon per te. :)

E che importanza ha? :P

A dirtela tutta mi lusinga l'idea che ti sei fatto, e che lasciamo proprio carina così come te la sei fatta.

Mi lusinga perchè mi torna come piacevolissima conferma di non aver mai fatto la wonder woman sul punto :*

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Non capisco quale sarebbe il filosofo (che citi senza citarlo :huh: ).

Nietzsche.

Io non me la prendo con nesssuno...Mi lmito a pensare e dire che...chi nega a se stesso la realtà...anzichè avvicinarsi alle proprie soluzioni...inevitabilmente se ne allonatana.

Ho capito, non sto dicendo che sono d'accordo, ma ho capito. :thumbup:

E che importanza ha? :P

A dirtela tutta mi lusinga l'idea che ti sei fatto, e che lasciamo proprio carina così come te la sei fatta.

Mi lusinga perchè mi torna come piacevolissima conferma di non aver mai fatto la wonder woman sul punto :*

Infatti è quello che un po' spiazza, il fatto che qui non ti sei mai posta come una wonder woman nonostante tu forse sei una bella donna.

Quello che voglio dire è che nonostante sia un forum e si è anonimi, un pochino si percepisce se una utente è un po' bellina.

Questo è tutto.

• Infatti è quello che un po' spiazza, il fatto che qui non ti sei mai posta come una wonder woman nonostante tu forse sei una bella donna.

Quello che voglio dire è che nonostante sia un forum e si è anonimi, un pochino si percepisce se una utente è un po' bellina.

Sì, ok, comprendo.

Resta che ai fini di questo 3D la questione non abbia la benchè minima importanza.

Ti do piena licenza di immaginarmi come una "invisibile", tra fisicità e verve. Anzi: ti prego di immaginarmi come una che non se l'è mai filata nessuno, ed è solo rimasta a chiedersi il perchè.

Ciò, appunto, non impedisce di CONSTATARE, spersonalizzando e riflettendo, che esistano persone visibilissime e contesissime, e che esistano invisibili.

DATO DI REALTA', conoscibile da TUTTI (a meno che non ci si giri dall'altra parte per non vederlo).

Ora, per me, negare questo dato significa soltanto imbrogliarsi da soli.

E "consolarsi o consolare" sull'idea inautorizzataìssima che chi "acchiappa" sia un ballaro ...PER ME è solo patetico.

E non trovo possa fare alcun "bene" a nessuno.

Naturalmente (per me) parto dal principio che la realtà si potrà viverla tanto meglio per quando si sarà disponibili a leggerla per quel che è, e tanto peggio per quanto ci si conterà balle circa il fatto che chiunque la viva meglio sia un ballaro.

• Resta il fatto che l’auto-promozione, la ricerca costante di validazione e approvazione, così come la tendenza al confronto continuo con gli altri, sono comportamenti compensativi che, il più delle volte, mascherano una profonda insicurezza e una bassa autostima. Si tratta di un’evidenza – anche dal punto di vista psicologico e scientifico – difficilmente confutabile, per quanti sofismi si possano escogitare.

• Resta il fatto che l’auto-promozione, la ricerca costante di validazione e approvazione, così come la tendenza al confronto continuo con gli altri, sono comportamenti compensativi che, il più delle volte, mascherano una profonda insicurezza e una bassa autostima. Si tratta di un’evidenza – anche dal punto di vista psicologico e scientifico – difficilmente confutabile, per quanti sofismi si possano escogitare.

Se il "vantato" è vero e proviene da ragazzi...è semplicemente umano, da parte di chi è anagraficamente più adulto, leggerlo con lo sguardo del genitore che ricorda di essere stato ragazzo.

Mentre continua a turbarmi il contrario.

• Io non devo perdonare nessuno.

Penso che (anzitutto per rispetto degli altri) un 3D...O si segue O non si segue.

E... se si segue...non si parla da soli, fregandosene di quel che dicono altri, che a loro volta ci stanno mettendo del loro.

gloriasinegloria intervengo, anche a seguito di segnalazioni nei tuoi riguardi, per richiamare la tua attenzione sull'importanza di mantenere toni e modalità espressive rispettosi e costruttivi nei confronti di tutti i partecipanti. Alcuni tuoi interventi recenti sono stati percepiti come provocatori e/o sarcastici, e ti invito quindi a esprimere le tue opinioni in modo orientato al dialogo sereno e alla comprensione reciproca, non solo in questa discussione ma in generale sul Forum.

Ailene per lo Staff di moderazione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden