Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza?

• corrisponde esattamente a quello che direbbe e dice la media delle coetanee delle intervistate, ma anche alla media odierna delle donne che hanno più lungo corso (e che sanno essere schiette...)

Però io sarò o antico o vivrò nel mio mondo parallelo, ma una donna voglio continuare ad immaginarmela un po' ingenua, un po' angelicata, affettuosa, un po' così...

Vabbè miei gusti personali.

Onesto questo.

Però sta al buon senso del vincente non infierire sul perdente...

Cioè se io sono il top nel mio lavoro non vado a dire in faccia ai miei colleghi/concorrenti "fatevi da parte dilettanti, non valete nulla di fronte a me, visto che sono stato riconosciuto come superiore a tutti voi quando mi vedete dovete togliervi il cappello ecc ecc".

Cioè sei superiore agli altri la netiquette fra persone civili è quella di rispettare sempre tutti, anche le pietre della strada.

Così i miei vecchi mi hanno insegnato, poi se oggi c'è un altra moda alzo le mani e mi ritiro in buon ordine.

• Mi devi perdonare, ho una certa età e fatico a seguire la numerazione dei post (99, 100, etc., ecc.), soprattutto quando i post superano le 10 righe e la mia capacità di interpretazione semantica tende a scemare di pari passo con la lunghezza delle argomentazioni

Io non devo perdonare nessuno.

Penso che (anzitutto per rispetto degli altri) un 3D...O si segue O non si segue.

E... se si segue...non si parla da soli, fregandosene di quel che dicono altri, che a loro volta ci stanno mettendo del loro.

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Onesto questo.

Però sta al buon senso del vincente non infierire sul perdente...

Cioè se io sono il top nel mio lavoro non vado a dire in faccia ai miei colleghi/concorrenti "fatevi da parte dilettanti, non valete nulla di fronte a me, visto che sono stato riconosciuto come superiore a tutti voi quando mi vedete dovete togliervi il cappello ecc ecc".

Cioè sei superiore agli altri la netiquette fra persone civili è quella di rispettare sempre tutti, anche le pietre della strada.

Così i miei vecchi mi hanno insegnato, poi se oggi c'è un altra moda alzo le mani e mi ritiro in buon ordine.

Condivido tutto-tutto-tutto di questo tuo post. :thumbup:

MA...sempre fermo restando che la bellezza è negli occhi di chi guarda...dove ha scritto Lu_Ca che lo sbruffone avesse queste finalità perfide e schifide?

Siamo nell'età in cui (per dire) se all'uni realizzi un incredibile 30 quando non eri sicuro manco del 18...dai di matto per la contentezza! (successo anche a me al primo esame)

Si è RAGAZZI, benedettamente RAGAZZI! <3

Spesso è la vita che ci sorprende, a quelle età, con "regali" che non ci saremmo mai sognati!

E come si può, da ADULTI, non ricordare (o addirittura non sapere) questo :?:

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Io non devo perdonare nessuno.

Penso che (anzitutto per rispetto degli altri) un 3D...O si segue O non si segue.

E... se si segue...non si parla da soli, fregandosene di quel che dicono altri, che a loro volta ci stanno mettendo del loro.

Infatti abbandono la discussione. È evidente che mi perdo e non riesco a seguire; è un problema mio. Forse aprirò un thread: "Come mai non riesco a seguire oltre una certa lunghezza gli interventi? Può essere campanello d'allarme di un disturbo cognitivo?"

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Infatti abbandono la discussione. È evidente che mi perdo e non riesco a seguire; è un problema mio. Forse aprirò un thread: "Come mai non riesco a seguire oltre una certa lunghezza gli interventi? Può essere campanello d'allarme di un disturbo cognitivo?"

Tranqui: è solo un disturbo VOLITIVO (NON cognitivo), che culmina nel tuo cambiare tema quando non sai più cosa dire.

Attaccare l'interlocutore CERCANDO di spostare l'attenzione su di lui piuttosto che sul tema...è cosa di elementare lettura per chi solo conosca (anche solo di striscio) le regole dell'Eristica di Schopenhauer. ^^

• Condivido tutto-tutto-tutto di questo tuo post. :thumbup:

MA...sempre fermo restando che la bellezza è negli occhi di chi guarda...dove ha scritto Lu_Ca che lo sbruffone avesse queste finalità perfide e schifide?

Siamo nell'età in cui (per dire) se all'uni realizzi un incredibile 30 quando non eri sicuro manco del 18...dai di matto per la contentezza! (successo anche a me al primo esame)

Si è RAGAZZI, benedettamente RAGAZZI! <3

Spesso è la vita che ci sorprende, a quelle età, con "regali" che non ci saremmo mai sognati!

Ok, ho capito il messaggio.

Ma...(c'è sempre un ma ^^)

E come si può, da ADULTI, non ricordare (o addirittura non sapere) questo :?:

Questa è un'altra allusione velata al passato di sfighe ripetute e clamorose di un adulto che non ce la mai fatta. ;(

• Tranqui: è solo un disturbo VOLITIVO (NON cognitivo), che culmina nel tuo cambiare tema quando non sai più cosa dire.

Attaccare l'interlocutore CERCANDO di spostare l'attenzione su di lui piuttosto che sul tema...è cosa di elementare lettura per chi solo conosca (anche solo di striscio) le regole dell'Eristica di Schopenhauer. ^^

È chiaramente un attacco personale... Ok, non segnalo perché non è mia abitudine. Anche se solo di striscio, conosco l'Eristica, non al tuo livello ma qualcosina.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Questa è un'altra allusione velata al passato di sfighe ripetute e clamorose di un adulto che non ce la mai fatta. ;(

No no no ! ;)

Prendo sempre me a parametro, così è sicuro che non urto la suscettibilità di nessuno.

Non ha nessuna importanza che alle medie inferiori, o al liceo, o all'uni, o nelle lughe stagioni di tutto mare nella mia zona io fossi una fighissima o una che nessuno se la filava.

In entrambi i casi avevo occhi e avevo cervello e sinapsi.

Ero COMUNQUE perfettamente in grado di percepire che successi e insuccessi non funzionassero per tutti nello stesso modo, e anche perfettamente in grado di (almeno) chiedermene le ragioni.

Oserei persino dire che se fossi stata tra le invisibili...avrei avuto anche più tempo per osservare e riflettere sui perchè della mia invisibilità.

Queste le ragioni per cui non credo assolutamente nell'onestà intellettuale di chiunque bypassi queste differenze che nella realtà relazionale esistono e sono PALESI da che mondo è mondo, e svolti con un (per me osceno) "ma va là che questo dice balle!".

• È chiaramente un attacco personale... Ok, non segnalo perché non è mia abitudine. Anche se solo di striscio, conosco l'Eristica, non al tuo livello ma qualcosina.

No no: io la conosco proprio "q.b."

Un solo merito mi ascrivo in proposito, che è totalmente OT: aver avuto CERTEZZA che è lo schema utilizzato dai Massoni!

Ma è solo nota di colore, nonchè "roba da soli uomini" (come la Massoneria), che però da donna so per certo.

Attacco personale? :)

E in quale norma di Regolamento Forumistico è scritto che tu possa permetterti di fare facile ironia sminuente (a suon di battutine pop) su quel che posto io, e tu possa sentirti "attaccato" quando io mi impegno, senza nessuna battituna pop e con RIFLESSIONI ARGOMENTATE, a contestare affermazioni tue?

Io ho sempre molto presente che il Forum NON è una chat. E detesto le chat.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden