Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza?

• E’ proprio con gli amici che si tende a raccontare menzogne , per essere accettati e fare cameratismo.

Esattamente.

Da ragazzi e giovani adulti, si tratta solo di insicurezza di se stessi, ostentare per farsi accettare, e non solo, ma pure per voler essere ( apparire) di più.

Da adulti, beh in quel caso si può parlare anche di sbruffonaggine, indipendentemente che sia vero o non vero quello che racconta.

Resto dell'idea che chi sbandiera in pubblico certe cose è insicuro e cerca conferme.

Magari sbaglio, ma mi sembra di non essere l'unico a pensarla così qui.

Assolutamente d'accordo.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Se si tratta di adolescenti o giovani adulti, direi che ci sta, anche se intravedo comunque una certa immaturità (mia personale opinione).

Un comportamento del genere da parte di uomini adulti mi sembrerebbe patetico, oltre che irrispettoso nei confronti delle loro "conquiste". Vantarsi di aver inzuppato il biscotto a destra e a sinistra, mi da l'idea di una scarsa considerazione del genere femminile, visto come preda e trofeo da esibire con gli amici.

Lo so, sono drastico e poco elastico...che fa pure rima :)

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Se si tratta di adolescenti o giovani adulti, direi che ci sta, anche se intravedo comunque una certa immaturità (mia personale opinione).

Un comportamento del genere da parte di uomini adulti mi sembrerebbe patetico, oltre che irrispettoso nei confronti delle loro ‘conquiste’. Vantarsi di aver inzuppato il biscotto a destra e a sinistra, mi da l’idea di una scarsa considerazione del genere femminile, visto come preda e trofeo da esibire con gli amici.

Lo so, sono drastico e poco elastico… che fa pure rima :)

...oltretutto!!

(Ho messo in grassetto una tua giustissima considerazione)

• Infatti!!

Potrebbero essere pure balle quelle che racconta (come ho già scritto qualche post fa, esperienza diretta di un amico, che si "divertiva" in questa maniera, anni or sono ...)

È difficile però. Io non saprei inventare una falsa relazione sessuale, ci ho provato in passato ma ho fatto solo figuracce. In effetti non so neanche tanto bene come funzioni la cosa.

• È difficile però. Io non saprei inventare una falsa relazione sessuale, ci ho provato in passato ma ho fatto solo figuracce. In effetti non so neanche tanto bene come funzioni la cosa.

In questo thread non si parla di relazione sessuale, ma si parla di uno che ogni tanto se ne esce che è assente perché deve andare con una e un'altra volta con un altra.

Se tu ci hai provato e non ci sei riuscito, vuol dire che non sei capace di raccontare balle.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden