Non ho mezze misure.
L'ho capito; per quanto non "approvi" (ma forse semplicemente non la comprendo, potrebbe essere un mio limite) la tua linea "rigida", apprezzo la tua coerenza.
Non ho mezze misure.
L'ho capito; per quanto non "approvi" (ma forse semplicemente non la comprendo, potrebbe essere un mio limite) la tua linea "rigida", apprezzo la tua coerenza.
Tu fraintendi spesso, mentre gli altri utenti no, pazienza.
Non fraintendo nulla e ti prego di rivolgerti a me in maniera piu educata, grazie.
Ti ho dato la mia opinione.
So leggere e so comprendere un testo scritto.
... e trasgressione.
Anche, poi dipende da cosa si intende per "trasgressione".
Non fraintendo nulla e ti prego di rivolgerti a me in maniera piu educata, grazie.
Ti ho dato la mia opinione.
So leggere e so comprendere un testo scritto.
Io ormai ci ho rinunciato , leggo e passo...
Anche, poi dipende da cosa si intende per "trasgressione".
Nel senso di andare oltre e infrangere qualche tabù, abbattere alcune barriere mentali e provare cose mai provate prima.
Non scendo nei dettagli, ma sono stato convinto a passare da un no categorico ad un forse ed infine ad un sì, successo anni fa.
Sinceramente, più del piacere fisico mi ha gratificato il fatto di aver fatto qualcosa che nella mia testa era sempre stato considerato proibito, vietato, in un certo senso il fatto di infrangere una" legge".
Provata quell'esperienza sono tornato in me stesso e non ho più sentito il bisogno di ripetere la cosa.
Ripeto, successo anni fa.
Mostra di PiùNel senso di andare oltre e infrangere qualche tabù, abbattere alcune barriere mentali e provare cose mai provate prima.
Non scendo nei dettagli, ma sono stato convinto a passare da un no categorico ad un forse ed infine ad un sì, successo anni fa.
Sinceramente, più del piacere fisico mi ha gratificato il fatto di aver fatto qualcosa che nella mia testa era sempre stato considerato proibito, vietato, in un certo senso il fatto di infrangere una" legge".
Provata quell'esperienza sono tornato in me stesso e non ho più sentito il bisogno di ripetere la cosa.
A volte, secondo me, superare i limiti, uscire dalla routine, abbattere una barriera è "terapeutico" , per anima e mente. Anche nella sessualità. Ma non deve essere sovente ripetuto, altrimenti diventa routine.
Mostra di PiùNel senso di andare oltre e infrangere qualche tabù, abbattere alcune barriere mentali e provare cose mai provate prima.
Ah ok, ho capito. No, credo di non aver mai trasgredito allora, tutto quello che abbiamo fatto è stato per il semplice piacere di farlo, senza altri fini.
A volte, secondo me, superare i limiti, uscire dalla routine, abbattere una barriera è "terapeutico" , per anima e mente. Anche nella sessualità. Ma non deve essere sovente ripetuto, altrimenti diventa routine.
Può essere terapeutico, come esplorare qualcosa di nuovo. In un certo senso apre la mente.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.