Sessualità a solo fine procreativo

• Nesso causa effetto privo di logica?

Se lo dici tu....

Evitare un determinato comportamento di fronte ad un rischio (anche se basso) per me è la cosa più logica da fare.

Ma se tutto il mondo va in una determinata direzione, bisogna per forza che tutti seguano la massa?

Io, con la mia testa, la mia esperienza, la mia vita, i miei vissuti, decido autonomamente e indipendentemente dalla massa.

Sesso, con annessi e connessi di qualunque tipo? Non più, no grazie.

Fa male alla salute astenersi? Se c'è qualcuno nel forum che ha avuto danni di questo tipo, che ha condiviso la mia scelta spero intervenga e dica la sua.

Sarebbe interessante e costruttivo conoscere l'opinione di chi la pensa come me.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Evitare un determinato comportamento di fronte ad un rischio (anche se basso) per me è la cosa più logica da fare.

^^ ^^ ^^ Allora chiuditi sotto la campana di vetro evitando di vivere qualunque cosa e spera che non ti venga mai una malattia spontanea!

La vita è un rischio! Sempre!

La vita è una malattia degenerativa mortale, che si trasmette con la procreazione! :D

Ma se tutto il mondo va in una determinata direzione, bisogna per forza che tutti seguano la massa?

Hai ragione: tu sei libero di avere la filosofia che preferisci, ma poi non lamentarti di essere solo.

Devi trovare un'altra persona che la pensi come te, un* asessuale (notare l'asterisco), altrimenti sarai sempre single. O PEGGIO ANCORA, la farai soffrire.

• Io non seguo più la massa da un pezzo, ho sicuramente le mie idee su certi aspetti, che possono non essere condivise e pure "giudicate", e accetto e rifletto sempre su tutto, condivisioni, critiche e giudizi.

Ma tu hai una "chiusura" verso diverse cose tutte assieme, che ti auguro veramente di trovare qualcuno come te, che ha avuto la tua esperienza e che la pensa come te per una sorta di "confronto", ma onestamente non credo che lo troverai.

Ribadisco che io ti capisco molto bene nella tua paura, tanti abbiamo paure di vario genere, che per noi hanno fondamenta solide e motivate, mentre per altri paiono sciocchezze.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Beh, io una cosa in comune con aconito credo di averla. Non ho mai fatto sesso con un'altra persona, ma ho fatto l'amore. Sesso l'ho fatto e lo faccio ancora (sempre più di rado) solo con me stesso. Questa, invece, è la differenza.

Quello si, pure io, sempre fatto l'amore, l'unica volta che ho fatto sesso, mi sono resa conto che non fa per me.

Poi, io, onestamente, anche con me stessa ho sempre fatto e faccio l'amore, quindi.

Ma lui, ora come ora, "rifiuta" tutto, sesso, amore, autoerotismo, tutto, non so chi come lui... e per forza non sta bene!!!

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Non mi pare di essermi lamentato di esser solo, so comunque che pochissimi condividono il mio modo di pensare.

E l'esser single non mi pare sia un problema per molta gente, io so che è una conseguenza delle mie scelte.

Vero che la vita è un rischio, ne è piena. ed io uno lo tolgo. l' esempio della campana di vetro è eccessivo, se vivessi chiuso in un guscio ermetico non sarei qui a parlare delle mie scelte.

La vita non è una malattia degenerativa mortale, è semplicemente un conto alla rovescia che comincia dalla nascita.

E comunque queste son riflessioni estranee al tema da me proposto.

Trovare una persona? Trovare implica il concetto di cercare, ed io non sto cercando una persona. Cerco solo un pò di serenità e pace, che sembrano abbastanza difficili da raggiungere.

Ma non mi scoraggio.

• Per quanto possa contare secondo me fai bene aconito .

Importante che tu stia bene, che tu sia contento delle tue scelte, che ti piaccia la tua vita e tu sia contento della persona che sei.

Per il resto, abbiamo tutti le nostre tare e cerchiamo di sopravvivere quindi... Buona Vita

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Beh, io una cosa in comune con aconito credo di averla. Non ho mai fatto sesso con un'altra persona, ma ho fatto l'amore. Sesso l'ho fatto e lo faccio ancora (sempre più di rado) solo con me stesso. Questa, invece, è la differenza.

Una sola volta un vita mia c'è stato sesso senza amore, puro sfogo fisico, e la cosa mi ha spaventato perché è uscito un lato di me che non conoscevo: istinto, carne, energia, piacere ripetuto, una cosa che per uno quieto, tranquillo e pacato come me era assolutamente inaspettata.

Come se dentro di me ci fosse stato un animale selvaggio che aspettava solo di essere liberato.

La cosa mi ha turbato, mentre a lei era piaciuta assai.

L'ho lasciata, non mi riconoscevo nella persona che era uscita fuori quella notte, non ero io.

L'ho lasciata e non ho più permesso che si ripetesse una cosa simile.

Esperienza negativa che comunque è servita a conoscere meglio me stesso.

Lezione di vita imparata: mai lasciarsi andare agli istinti, bisogna sempre moderare e riflettere.

Uomo, non bestia.

• Anche qui, se reprimere ti fa sentire bene, ti rende un essere umano migliore, di cui sei sinceramente ed autenticamente soddisfatto el tuo profondo, fai bene a fare così.

Ci piace sempre molto distinguere, dividere... amore o sesso, giusto o sbagliato, bianco o nero.

Gli esseri umani si muovono su un mondo grigio cercando affannosamente di vivere su una scacchiera e visto che non c'è se la inventano.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Una sola volta un vita mia c'è stato sesso senza amore, puro sfogo fisico, e la cosa mi ha spaventato perché è uscito un lato di me che non conoscevo: istinto, carne, energia, piacere ripetuto, una cosa che per uno quieto, tranquillo e pacato come me era assolutamente inaspettata.

Come se dentro di me ci fosse stato un animale selvaggio che aspettava solo di essere liberato.

La cosa mi ha turbato, mentre a lei era piaciuta assai.

L'ho lasciata, non mi riconoscevo nella persona che era uscita fuori quella notte, non ero io.

L'ho lasciata e non ho più permesso che si ripetesse una cosa simile.

Spero tu stia scherzando. A lei poverina le è piaciuto e tu la scarichi cosi ||

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden