Acquisto auto usata, consigli?

• Ma andate tutti al diavolo con quelle porcherie moderne! :rolling_on_the_floor_laughing:

E il bluetooth, e il monitor full hd, e il clima a 18 zone, e i finestrini elettrici! Ma basta! :D

W i carburatori, gli interni in similpelle, l'aria forzata, i deflettori, i volanti a calice e le scalate in doppia debraiata.

P.S. "No, non c'è l'AGVZZZZZZ, c'è la manetta! " -cit-

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• In famiglia abbiamo un VW Maggiolino del 1964, era di mio papà.

Le rarissime volte che l'ho guidato, tipo per portare sposi alla chiesa, mi sembrava di essere dentro una scatoletta di sgombro!!! :D

Eppure, è stata l'auto di famiglia dei tempi che furono!!!

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• In famiglia abbiamo un VW Maggiolino del 1964, era di mio papà.

Le rarissime volte che l'ho guidato, tipo per portare sposi alla chiesa, mi sembrava di essere dentro una scatoletta di sgombro!!! :D

Eppure, è stata l'auto di famiglia dei tempi che furono!!!

Esatto. io quando mi rinchiudo li dentro mi sento come in paradiso. Per me l'auto d'epoca è varcare lo spaziotempo. Vivere emozioni che si vivevano quando tutto era più semplice e meno pretenzioso. E più lento. Senza fronzoli.

• Stavo guardando le foto sul sito del concessionario e mi sono accorto di una cosa che mi mette un pò di tristezza...per accenderla bisogna inserire la chiave...dopo 20 anni di auto con il comodo pulsante mi pare di tornare alla preistoria, ma forse a Manta13S piace questa cosa ^^

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Stavo guardando le foto sul sito del concessionario e mi sono accorto di una cosa che mi mette un pò di tristezza...per accenderla bisogna inserire la chiave...dopo 20 anni di auto con il comodo pulsante mi pare di tornare alla preistoria, ma forse a Manta13S piace questa cosa ^^

OVVIO.

Se era a sinistra come i boxer Alfa e le Porsche ancora meglio. :rolling_on_the_floor_laughing:

Probabile allora che sia la Urban, allestimento base, senza pacchetti optional.

• Probabile allora che sia la Urban, allestimento base, senza pacchetti optional.

Non ha molti accessori, in effetti. Sensori parcheggio davanti e dietro, retrocamera, specchi elettrici e stop. In realtà non mi serve altro...vediamo se riesco a spuntare qualcosa sul prezzo, anche se non sono molto portato per le contrattazioni tipo cammelliere ^^

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Sei espertissima di auto.. decisamente più di me. Lavori nel settore?

No, mi appassionano le auto. Mi piace leggere di auto, sono su due forum di auto e, in questo caso in particolare, io possiedo una Kia quindi del mondo Kia conosco abbastanza. Papà era appassionato di auto e moto d'epoca, forse un pò ho ereditato questo aspetto. :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      822
      26
    3. Regina D'Autunno