Ciao a tutti, scrivo per avere dei consigli su una storia che fino a pochi mesi fa non avrei mai pensato potesse capitare proprio a me, invece eccomi qui!
Premetto che sono single da un bel po' per via di una lunga serie di relazioni andate male, e lavoro da anni nello stesso posto con colleghe quasi tutte femmine; quest'anno è arrivato un nuovo collega (non del mio settore ma comunque nello stesso edificio) molto più giovane di me, un bel ragazzo, parecchio estroverso, con una forte somiglianza con il mio ultimo ex...inutile dire che ha attirato le simpatie di tante colleghe.
Fino a dopo Natale nulla di che, io avevo ottenuto da poco un incarico molto importante da responsabile ed ero concentrata solo sul lavoro, in più stavo attraversando un periodo negativo con vari lutti famigliari, quindi ci si salutava, ci si scambiavano dei messaggi e delle battute in reception, qualche occhiolino ogni tanto (gli ho detto della somiglianza con l'ex) e niente di più, anche perché -piccolo particolare- lui comunque è fidanzato...a metà gennaio però i messaggi diventano più frequenti e iniziamo entrambi a trovare scuse per passare del tempo insieme, finiamo spesso in turno fino a tardi la sera (da soli), iniziamo a raccontarci sempre più cose e ad entrare sempre più in confidenza, c'è parecchia attrazione fisica da entrambe le parti e insomma un bel giorno succede 'tutto'...