Intanto parla con il tuo medico di base di questa questione della vitamina B.
Tutti vorremmo una vita diversa. Tu devi chiarirti su quello che vuoi per poterlo fare.
Intanto parla con il tuo medico di base di questa questione della vitamina B.
Tutti vorremmo una vita diversa. Tu devi chiarirti su quello che vuoi per poterlo fare.
Per chi ha problemi di stanchezza e spossatezza generale da pressione bassa, o anche per motivi ormonali-endocrinologici ecc., consiglio, tra le altre cose, di provare la terapia del freddo. In parole povere, semplicemente iniziare a lavarsi con acqua fredda (doccia e quant'altro), ovviamente non partire d'improvviso ma seguire le indicazioni che si trovano in molti spazi del web.
Ragazzi (anche quelli di una volta), non so se ridere o incavolarmi con me stesso.
Se rileggete i miei post dei giorni scorsi, erano tutt'altro che ottimistici. Stamattina (non saprei dire come) mi sono ricordato di una cosa. La spompatezza che avevo sentito anche l'anno scorso si era risolta con la vitamina B. Ho approfittato della pausa-pranzo e sono andato a fare scorta in farmacia.
Il primo flanconcino ha avuto su di me lo stesso effetto che hanno gli spinaci per braccio di ferro.
Da qui, la domanda che vorrei porvi: anche voi fate fatica ad interpretare correttamente i segnali che vi manda il corpo? Cioè, magari avete effettivamente bisogno di qualcosa, ma i sintomi (chiamiamoli così) vi fanno pensare a tutt'altro.
Naturalmente, non sto parlando di patologie gravi (per il quale serve sempre e comunque il medico), ma quei piccoli malesseri che si hanno e possono essere risolti al massimo con un farmaco da banco.
Sì purtroppo, spesso vado a ricercare le cause del mio malessere fisico nelle mie patologie psicologiche, invece di fare una diagnosi realistica del problema ricollego tutto a come mi sono sentito quando stavo male. Ci sto lavorando in terapia.
Tu devi chiarirti su quello che vuoi per poterlo fare
speranza24, ce l'ho chiaro a metà. Ti rispondo per quanto possibile. Quello che mi servirebbe è un amico o un'amica che mi sproni a fare esperienze nuove in compagnia. Tecnicamente, potrei fare di tutto; in pratica, fare le cose da soli non mi piace.
speranza24, ce l'ho chiaro a metà. Ti rispondo per quanto possibile. Quello che mi servirebbe è un amico o un'amica che mi sproni a fare esperienze nuove in compagnia. Tecnicamente, potrei fare di tutto; in pratica, fare le cose da soli non mi piace.
Eccolo qui!!! E chi vuoi che ti sproni a fare le cose?? Nessuno lo farà se non lo fai tu!!
Anche perchè le persone apatiche attirano persone apatiche.
Organizza tu e fai tu, vediamo chi ti segue.
La babbiona con cui stai l'hai finalmente mollata?
La babbiona con cui stai l'hai finalmente mollata?
No, mi perseguita.
Ovvero? Ti minaccia anche se l'hai lasciata?
Ovvero? Ti minaccia anche se l'hai lasciata?
Ovvero: dice di essere innamorata, che non la posso lasciare, e altre cose che non ti dico... adesso siamo ancora insieme e sopporto.
Lei è innamorata, ma tu?
Tu sei libero di fare quello che vuoi, la vita è tua. La vita di coppia è "sopportazione" ma fino ad un certo punto.
Lei è innamorata, ma tu?
Tu sei libero di fare quello che vuoi, la vita è tua.
Io? Direi proprio di no!
Sulla tua seconda affermazione ("libero di fare quello che voglio") ci sarebbe da aprire un thread apposito (se volete, lo faccio). In questa sede, ti basti sapere che non sono libero di fare quello che voglio in quasi nessun ambito della mia vita.
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.