Il giovane Holden sono io

• Sono giunta alla conclusione che il profilo facebook è falso. Non ho ricevuto risposta ai messaggi di prova della veridicità, ma da quando li ho mandati il profilo facebook non ha più aggiornamenti mentre quello Instagram sì. Inoltre ci sono anche degli altri motivi che mi hanno convinto, ma sono troppo complicati da spiegare qui. Insomma non ho mai veramente parlato con questo scrittore ^^. Lo ritengo al 99% falso, ma non l'ho segnalato a facebook pensando all'1% dell'altra possibilità.

• Sono giunta alla conclusione che il profilo facebook è falso. Non ho ricevuto risposta ai messaggi di prova della veridicità, ma da quando li ho mandati il profilo facebook non ha più aggiornamenti mentre quello Instagram sì. Inoltre ci sono anche degli altri motivi che mi hanno convinto, ma sono troppo complicati da spiegare qui. Insomma non ho mai veramente parlato con questo scrittore ^^. Lo ritengo al 99% falso, ma non l'ho segnalato a facebook pensando all'1% dell'altra possibilità.

:D:D:D

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Buongiorno amici, oggi c'è la cerimonia di premiazione. Non credo vinca questo scrittore, le mie previsioni sono che vinca la scrittrice tedesca un po' più conosciuta. Vedremo. Comunque... Ieri tornando a casa ho avuto il rimpianto di non aver pensato di regalargli il mio libro (sì, io parecchi anni fa ho pubblicato una raccolta di poesie che ha avuto un certo successo. Ora non scrivo più regolarmente perché la scuola mi ha bruciato i neuroni). Che faccio, vado oggi e glielo do o lascio perdere?

P.S. Lui è anche un poeta, anzi è principalmente un poeta prestato alla narrativa.

• Buongiorno amici, oggi c'è la cerimonia di premiazione. Non credo vinca questo scrittore, le mie previsioni sono che vinca la scrittrice tedesca un po' più conosciuta. Vedremo. Comunque... Ieri tornando a casa ho avuto il rimpianto di non aver pensato di regalargli il mio libro (sì, io parecchi anni fa ho pubblicato una raccolta di poesie che ha avuto un certo successo. Ora non scrivo più regolarmente perché la scuola mi ha bruciato i neuroni). Che faccio, vado oggi e glielo do o lascio perdere?

P.S. Lui è anche un poeta, anzi è principalmente un poeta prestato alla narrativa.

L'ho appena fatto! 8o

• Cari amici, confesso che quando sono finiti tutti gli eventi del premio ho sentito un senso di vuoto, è stato molto interessante e divertente partecipare, vedere in carne ed ossa gli scrittori, sentirli parlare e anche interagire anche se pochissimo, e quindi dopo la vita mi è sembrata un pochino più grigia.

Comunque ora è successo che una cantante italiana che seguivo mi ha chiesto l'amicizia però su un profilo nuovo, aperto da poco e non su quello storico. Quando l'ho accettata mi ha scritto su messenger, proprio come era successo con lo scrittore, questa volta però ho messo le mani avanti e le ho detto che dubitavo che fosse veramente lei per esperienze precedenti :D ... Vi farò sapere come si evolve quest'altra situazione.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      621k
      6.7k
    3. Max_2023