Mi piace un sacco ma la prima volta insieme è stata un disastro

  • Ma perché dovrebbe rimarcarlo se per lui è imbarazzante e preferisce non parlarne? Alla fine è sotto gli occhi di entrambi che è andata male, le spiegazioni mi sembrano un po' superflue. E poi "sono mortificato", di cosa? Ci sono accordi, ha erogato un servizio a pagamento e non è stato eseguito?
    E' come se incontrassi dal vivo, dopo una chat su Tinder, una nana o comunque una veramente bassa e lei mi dicesse "scusa se sono nana".
    Non è che sono cose da dire :| non è mica un segreto, poi quando c'è meno imbarazzo, più avanti nel tempo se ne parla. Quello che mi fa strano è che in fondo è passato davvero poco e sembra che tutto vada chiarito in tempi brevissimi previa implicazioni catastrofiche.

    Dato che è una cosa anomala il fallimento amoroso, e l'altra parte può essere delusa, ci possono essere delle scuse o un tentativo di consolarla.


    Non è un obbligo, non c'è stato un contratto. E' una possibilità.

  • Aiden il venerabile Appunto perché non è un segreto ed è sotto gli occhi di tutti e due potrebbe parlarmene. Anche perché possa io capire di più: sei in ansia, hai un problema fisico (che ne so), non ti senti a tuo agio, ecc ecc...

    Probabilmente come diceva Juniz non siamo abbastanza intimi ancora e di conseguenza la comunicazione non è "matura"; aspetterò fiduciosa.

    Ma con il sesso orale è tutto ok oppure non avete ancora provato?

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

  • Io con lui ho provato solo una volta, ma dopo del tempo mi sono demoralizzata e ho smesso

    Probabilmente sarò controtendenza ma secondo me un problema c’è tanto più che non ha funzionato nemmeno con la bocca... Non stiamo parlando di una relazione consolidata dove una défaillance può capitare anche di sovente, ma di un primo approccio... Lui dovrebbe essere a mille... Poi mi sarei aspettata che qualcosa dicesse... anche scherzosamente, invece il non parlarne nemmeno la seconda volta mi fa proprio strano.

  • Io con lui ho provato solo una volta, ma dopo del tempo mi sono demoralizzata e ho smesso; lui con me tutto ok, ma io ero agitata e non sono riuscita ad arrivare fino in fondo.


    Insomma un bel casino

    Ovviamente ci sta tutto all'inizio di una conoscenza. Secondo me devi vedere un pochino come va togliendo pressione (anche se non è facile) ovvero senza incontri "preordinati", lasciando più spazio alla spontaneità. Dovrebbe far bene ad entrambi.

    namasté

    Love all, trust a few, do wrong to none

  • Lui dovrebbe essere a mille.

    Io sono un uomo e ti posso rispondere...forse è troppo a mille emotivamente e vorrebbe spaccare il mondo. Questo crea ansia e l'ansia fa produrre corticosterolo nemico per eccellenza dell'erezione. È un meccanismo antico e di sopravvivenza. Quando si è sotto minaccia il sistema provoca rilascio di corticosterolo che favorisce la circolazione sulle gambe non certo sul pene. Meccanismo antico come dicevo... immagina l'uomo delle caverne inseguito da una tigre dai denti a sciabola, doveva avere il massimo della circolazione nelle gambe per scappare non certo per avere un'erezione.

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

  • Io sono un uomo e ti posso rispondere...forse è troppo a mille emotivamente e vorrebbe spaccare il mondo. Questo crea ansia e l'ansia fa produrre corticosterolo nemico per eccellenza dell'erezione. È un meccanismo antico e di sopravvivenza. Quando si è sotto minaccia il sistema provoca rilascio di corticosterolo che favorisce la circolazione sulle gambe non certo sul pene. Meccanismo antico come dicevo... immagina l'uomo delle caverne inseguito da una tigre dai denti a sciabola, doveva avere il massimo della circolazione nelle gambe per scappare non certo per avere un'erezione.

    Per me è molto importante leggere punti di vista maschili, grazie fran.

  • Tra tutte le relazioni che ho avuto, una più delle altre è stata particolarmente intensa (per usare un eufemismo) dal punto di vista sessuale.

    Eppure le prime 3-4 volte ho avuto più o meno i problemi del tuo lui, non saprei dire nemmeno perché.

    Comunque, se ti può consolare, le successive 2-3.000 sono state tutta un’altra cosa 8).

    Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.6k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz