Perché in Occidente si sta sollevando un'ondata di spirito anti-occidentale?

• La gran parte dei "pacifinti" però non sono vigliacchi ma di fatto dei filorussi più o meno mascherati. O meglio, sono degli anti-americani.

Anche il termine pacifista, come altri come femminista è un termine ombrello in cui facciamo ricadere fenomeni e movimenti molto eterogenei. Si fa dai non violenti come filosofia di vita per arrivare agli anti americani.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• La gran parte dei "pacifinti" però non sono vigliacchi ma di fatto dei filorussi più o meno mascherati. O meglio, sono degli anti-americani.

Meglio: sono dei fascisti che non perdonano agli americani di aver sconfitto il nazi-fascismo e/o dei comunisti che non perdonano loro di aver impedito che, dopo la sconfitta del nazi-fascismo, trionfasse il "paradiso (l'inferno, in realtà) dei lavoratori"...

La tua dialettica in generale mi pare molto "ormonale", molto spinta di pancia, di quelle che tende a cercare un polo da seguire quasi per avere la scusa di avviare un conflitto.

Mille anni fa ero così anche io (quando per fortuna non c'era ancora internet). Ti garantisco che è un modo di pensare autodistruttivo

Devi essere un verso genio della psicanalisi per essere riuscito da poche frasi a delineare in modo così articolato ed esaustivo il mio quadro psicologico.

Che dirti? Grazie per questa accurata analisi psicologica che hai voluto regalarmi (spero tu non voglia anche una parcella, giusto?... :) ).

• Tu puoi anche non "voler fare la guerra alla Russia", tanto sarà la Russia/Cina/asse anti-occidentale a "fare la guerra" (in senso più o meno lato) a te.

E se ancora non l'hai capito, problemi tuoi: te ne accorgerai quando sarà troppo tardi.

L'idea che mi sono fatto io e' un altra: secondo me sara' il governo italiano o l'occidente in generale a rompere le scatole alla Russia e agli altri (che erano nostri amici fino all'altro ieri), la quale rispondera' alle provocazioni, e dopo di che il governo italiano ci dira' che dobbiamo difendere l'Italiaaaah, siamo in guerraaaah, e' un emergenzaaaah, aiutoooh.

Funziona sempre cosi', gli imbecilli soffiano sul fuoco e poi dicono agli altri che c'e' un incendio da spegnere.

E comunque anche se l'Italia fosse conquistata dalla Russia, cosa cambierebbe? Basi russe al posto delle basi americane, e basta. Il resto rimane uguale a prima, si mangerebbero ancora gli spaghetti, e in TV ci sara' sempre il festival di Sanremo.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Devi essere un verso genio della psicanalisi per essere riuscito da poche frasi a delineare in modo così articolato ed esaustivo il mio quadro psicologico.

Non stai sparando così distante dal reale :D

Che dirti? Grazie per questa accurata analisi psicologica che hai voluto regalarmi (spero tu non voglia anche una parcella, giusto?... :) ).

No, qui è tutto gratis. 8)

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Pensi non l'avessi capito?... ^^ Ho il radar per certe professioni ;)

Non lo faccio di mestiere, ma ho studio la materia da una vita.

La "spinta ormonale" nei tuoi discorsi è abbastanza evidente ed è un valore da preservare, ma va indirizzato con maggior ponderazione, altrimenti si rischia di combattere efficientissimamente la guerra sbagliata... ma te ne accorgi dopo.

Prendila come il consiglio di un vecchio.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Ragazze del forum accorrete...abbiamo ritrovato il maschio alpha perduto ^^

Sono felicemente impegnato, no grazie... ;)

Non lo faccio di mestiere, ma ho studio la materia da una vita.

Meno male che non lo fai di mestiere... 8)

La "spinta ormonale" nei tuoi discorsi è abbastanza evidente ed è un valore da preservare, ma va indirizzato con maggior ponderazione, altrimenti si rischia di combattere efficientissimamente la guerra sbagliata... ma te ne accorgi dopo.

Prendila come il consiglio di un vecchio.

Grazie per il consiglio, ma io credo che la cosa più sbagliata che si possa fare nella vita sia dare a qualcuno consigli non richiesti...

Visto che, invece, a te non dà fastidio, prendilo come il consiglio di uno con la "spinta ormonale" (qualunque cosa questa locuzione significhi... ;) )

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      395k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni