Come uscire dalla monotonia sessuale nella coppia?

• Scusate, ma io ho riso ^^ al post di vestirsi da donna. Poi ho letto che potrebbe essere una fantasia, vero! No no, io alla sola idea mi passa la fantasia. Ho avuto un compagno a cui piaceva il rapporto a...e ma fatto a lui. Anche questo, libido sotto i piedi :(

• Scusate, ma io ho riso ^^ al post di vestirsi da donna. Poi ho letto che potrebbe essere una fantasia, vero! No no, io alla sola idea mi passa la fantasia. Ho avuto un compagno a cui piaceva il rapporto a...e ma fatto a lui. Anche questo, libido sotto i piedi :(

Guarda, quello che hai menzionato che piaceva al tuo compagno è molto, molto ma molto frequente.

Piace ad un alta percentuale di uomini, per mia esperienza e parlandone con uomini stessi.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• E se invece ci fosse una bellissima e semplice sintonia??? Complicità??? Quella sana e vecchia normalità :)

Si, sono d'accordo, ma una piccola "trasgressione" in mezzo ogni tanto ci vuole, piacevole e divertente per entrambi.

Poi, c'è chi vuole trasgredire un pò di più.

Comprensibile, per carità.

Il sesso è bello perché è vario, come il mondo!! :)

• Sì sì, Horizon, sono d'accordo con te, un po' di trasgressione non guasta :) . Sì, ma a me non era mai capitato e sono rimasta basita :D e dopo lo choc iniziale ci ho anche provato, ma... Ti dirò, non mi ha fatto impazzire. A lui è piaciuto molto e dopo quella volta non c'è stato più modo di rifarlo.

• Sì sì, Horizon, sono d'accordo con te, un po' di trasgressione non guasta :) . Sì, ma a me non era mai capitato e sono rimasta basita :D e dopo lo choc iniziale ci ho anche provato, ma... Ti dirò, non mi ha fatto impazzire. A lui è piaciuto molto e dopo quella volta non c'è stato più modo di rifarlo.

In effetti è un piacere per lui, per noi donne nessun beneficio, se non la soddisfazione di fargli un qualcosa che gli piace molto.

Onestamente per me, quando ami un uomo, anche questa soddisfazione passiva è comunque appagante.

• Sai perché non si è fatto più? Perché quando glielo ho chiesto io per me, lui non ha voluto. Non mi piaceva molto, ma per lui avrei continuato a farlo. Quando gli ho chiesto perché a me no, lui non ha saputo rispondere, mi diceva: non so! Buhhhh! Era un po' strana sta cosa.

• Sai perché non si è fatto più? Perché quando glielo ho chiesto io per me, lui non ha voluto. Non mi piaceva molto, ma per lui avrei continuato a farlo. Quando gli ho chiesto perché a me no, lui non ha saputo rispondere, mi diceva: non so! Buhhhh! Era un po' strana sta cosa.

Per fortuna, ho sempre avuto uomini che non si sono mai tirati indietro ad ogni mia "richiesta"!!! ^^

Per fortuna, sempre una bella reciprocità.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden