ho sposato una mummia...

• Cari amici...pensavo di aver superato con forza i miei problemi esistenziali e legati al mio matrimonio...ma oggi sono di nuovo molto triste...
    Avrei tanto bisogno di un abbraccio virtuale! un abbraccio grande grande, dove poter sciogliermi in un pianto...
    Mi sento vuota, triste...mi sento come in un vicolo cieco, senza via d'uscita...
    Mi viene da piangere...perchè? mi chiedereste voi...
    HO SPOSATO UNA MUMMIA!!..sono sempre sola, anche quando sono in compagnia...lui non parla, si mette qui su facebook a parlare con i suoi amici, oppure si fa un solitario, o meglio ancora un pockerino..ed io sola...mah...possibile che una persona non abbia la necessità del confronto? che non senta il bisogno di parlare, di chiacchierare, di sorridere con la persona che dice di amare? questo mi intristisce molto...lui dice che devo volergli bene così com'è...ma non so, mi sento solo tanto triste.... ;( ;(
    Scusatemi amici...voi siete gli unici con cui riesco a parlare.... ;( ;( ;(

Meglio Essere Pazzo Per Conto Proprio, Anziche' Savio Secondo La Volonta' Altrui!

• carissima comprendo benissimo il tuo stato d'animo..io non so perchè ci si debba ridurre così..
    ma da quanto sei sposata??
    io ti abbraccio virtualmente,ma ti abbraccio.. :friends: hai tutta la mia comprensione...continua a parlare se senti che ti possa far bene,io ti ascolto..
    Diana

• Ma lui...è sempre stato così, o lo è diventato dopo il matrimonio? E da quanto siete sposati?

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

• Anch'io ti abbraccio, e vorrei sapere, come Aprikose, se lui è così da sempre oppure sta attraversando un momento no, del quale preferisce allontanarsi rifugiandosi nel pc.

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• Cari amici...pensavo di aver superato con forza i miei problemi esistenziali e legati al mio matrimonio...ma oggi sono di nuovo molto triste...
    Avrei tanto bisogno di un abbraccio virtuale! un abbraccio grande grande, dove poter sciogliermi in un pianto...
    Mi sento vuota, triste...mi sento come in un vicolo cieco, senza via d'uscita...
    Mi viene da piangere...perchè? mi chiedereste voi...
    HO SPOSATO UNA MUMMIA!!..sono sempre sola, anche quando sono in compagnia...lui non parla, si mette qui su facebook a parlare con i suoi amici, oppure si fa un solitario, o meglio ancora un pockerino..ed io sola...mah...possibile che una persona non abbia la necessità del confronto? che non senta il bisogno di parlare, di chiacchierare, di sorridere con la persona che dice di amare? questo mi intristisce molto...lui dice che devo volergli bene così com'è...ma non so, mi sento solo tanto triste.... ;( ;(
    Scusatemi amici...voi siete gli unici con cui riesco a parlare.... ;( ;( ;(

quando l'amore finisce è come quando finisce la vita...è così e basta..perchè adontarsene...

hai una alternativa (mi spiace dirla) ...trovati un altro affetto...e fai la mummia anche tu!! così sarete pari!! :crazy:

• volevo ringraziarvi per le vostre risposte e per gli abbracci virtuali...grazie!
    Siamo sposati da quasi nove anni. Lui è un tipo taciturno, vero, ma negli ulimi due o tre anni è davvero peggiorato! non parla proprio più...inoltre è sempre sospettoso di me, di tutto ciò che faccio...su questo ha anche le sue buone ragioni, perchè io sono praticamente un pò un pagliaccio ambulante, sono una "compagnona"..faccio amicizia sempre con tutti...
    Mah, lui dice di amarmi ancora e sono certa che sia così...ma allora perchè continua a lasciarmi "sola", quando sa benissimo che ne soffro e quando ha attraversato la depressione insieme a me, sa come mi riduco! io pensavo che quando si ama una persona si fa di tutto per farla stare bene, o forse in tutti questi anni mi sono sbagliata...ho cercato qualcosa che non c'è...davvero l'amore non esiste allora...eppure ho basato la mia vita sull'AMORE...
    Menomale che ho i miei figli con cui giocare, parlare, scherzare...altrimenti sarei mummificata anche io da un pezzo!!!!!

Meglio Essere Pazzo Per Conto Proprio, Anziche' Savio Secondo La Volonta' Altrui!

• Ma tu gli hai parlato di queste tue perplessità?

I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• Ma tu gli hai parlato di queste tue perplessità?

ma a chi..alla mummia??...come lo capisco sono quasi una mummia anche io...che bello essere mummie!! :roftl:

• ma a chi..alla mummia??...come lo capisco sono quasi una mummia anche io...che bello essere mummie!! :roftl:

.. senza offesa ma forse occorrerebbe maggior rispetto per chi sta esternando un qualcosa che gli fa del male e che si sta sfogando cercando magari un consiglio e un parere che possa esserle di aiuto ..

• sono d'accordo con paciugo ..
    monsterpix..in un forum ci sono i post per giocare e altri per essere seri..già non è facile esternare i propri sentimenti..così diventa ancora più difficile!!

cara dorotea...purtroppo la depressione se non la si conosce..anche chi ci ama..non sa come aiutarci..la forza la dobbiamo trovare dentro di noi,comunque. sono contenta che tu abbia dei figli che ti riempiano il cuore..anche per me è stato a lungo così..adesso che sono cresciuti..è tornato il senso di solitudine..ma visto che tu sei una compagnona..cerca di viverti i tuoi spazi..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito