ho sposato una mummia...

• Cari amici...pensavo di aver superato con forza i miei problemi esistenziali e legati al mio matrimonio...ma oggi sono di nuovo molto triste...
    Avrei tanto bisogno di un abbraccio virtuale! un abbraccio grande grande, dove poter sciogliermi in un pianto...
    Mi sento vuota, triste...mi sento come in un vicolo cieco, senza via d'uscita...
    Mi viene da piangere...perchè? mi chiedereste voi...
    HO SPOSATO UNA MUMMIA!!..sono sempre sola, anche quando sono in compagnia...lui non parla, si mette qui su facebook a parlare con i suoi amici, oppure si fa un solitario, o meglio ancora un pockerino..ed io sola...mah...possibile che una persona non abbia la necessità del confronto? che non senta il bisogno di parlare, di chiacchierare, di sorridere con la persona che dice di amare? questo mi intristisce molto...lui dice che devo volergli bene così com'è...ma non so, mi sento solo tanto triste.... ;( ;(
    Scusatemi amici...voi siete gli unici con cui riesco a parlare.... ;( ;( ;(

CIAO!!! per esperienza personale ti posso solo dire...è tanto difficile oggi capirsi!!!..a volte serve una svolta drastica...se tutto questo ci rende infelici!!!

un abbraccio ..chiara!

• mi dispiace, ma se qualcuno non capisce di humor non è colpa mia...poi se le battute non vi piacciono posso anche diventare tragico (forse sarei più ben visto..chissà)!! :rules:

a volte smitizzare una questione con una battuta serve...o no? :punish:

• La battuta di monterpix:ma a chi..alla mummia??...come lo capisco sono quasi una mummia anche io...che bello essere mummie!! :roftl:

Questa sarebbe una battuta per sdrammatizzare? ?( Vedi mio caro io sono il primo a fare battute su questo forum seguito a ruota proprio da paciugo, guarda caso. E sono d'accordo con te che spesso servono a sdrammatizzare. Solo che la tua battuta, oltre a non far ridere (scusa, ma guarda caso questa è la terza risposta negativa che riceve contro nessuna positiva) è un'esortazione ad essere mummie quando l'autrice della discussione ce l'aveva col fatto che il marito fosse mummia. Sembrerebbe quasi una presa per il c....... anche se credo (e spero) che queste non erano le tue intenzioni. Diciamo una caduta di stile. Ma non riconoscerlo poi aggrava la tua posizione. ;)

Imagine è la canzone che è stata il manifesto di una generazione e continua ad esserlo della mia vita.

• diciamo allora che uno qua può leggere e interpretare lo scritto di un'altra persona come vuole..

...se dico buongiorno ...qualcuno potrebbe anche pensare che io lo voglia aggredire...(mi è già successo putroppo nella vita!!)

per me era una battuta!!..per te no??..allora scusa!

....la prossima volta sarò il più tragico e negativo possibile (almeno così potrò sperimentare il contrario...ma te lo dico subito: dovrò forzarmi per farlo!! ;(

• Ho appena letto la risposta che hai dato ad occhiaperti su un'altra discussione e lei diceva le stesse cose che ti sto dicendo io riguardo al tuo modo di proporti in queste discussioni aldilà di quello che dici (sono opinioni e in tal senso puoi dire quello che vuoi nel rispetto dell'altro). Ma non ti viene il dubbio che sbagli qualcosa, ripeto, nel MODO, visto che non sono l'unico a fartelo notare? La battuta per me non era tale e guarda caso per altre due persone è stato lo stesso. Coincidenze? Ce l'abbiamo con te?

Imagine è la canzone che è stata il manifesto di una generazione e continua ad esserlo della mia vita.

• Ho appena letto la risposta che hai dato ad occhiaperti su un'altra discussione e lei diceva le stesse cose che ti sto dicendo io riguardo al tuo modo di proporti in queste discussioni aldilà di quello che dici (sono opinioni e in tal senso puoi dire quello che vuoi nel rispetto dell'altro). Ma non ti viene il dubbio che sbagli qualcosa, ripeto, nel MODO, visto che non sono l'unico a fartelo notare? La battuta per me non era tale e guarda caso per altre due persone è stato lo stesso. Coincidenze? Ce l'abbiamo con te?

no!! ..forse vado a scoprire certi nervi dolorosi..o a dire cose che la gente non vuol sentirsi dire..etc.

comunque ho posto un quesito anche al Moderatore...fossi io la pietra dello scandalo qua e non me ne sono accorto...tutto può essere!! ;(

• Ma no che non sei la pietra dello scandalo è SOLO il tuo modo di proporti, credimi. Per il resto io sono il primo a mettere il dito sulla piaga, sai quante volte l'ho fatto e mi sono beccato pure critiche? Ma nel momento che metti il dito nella piaga fai qualcosa di profondo e quindi lo devi fare con delicatezza sennò l'altro urla dal dolore. E soprattutto dovresti spiegare, spiegare, spiegare (e spesso non serve nemmeno questo purtroppo!) e non limitarti a sparare la sentenza e basta. E' più chiaro ora?

• Ma no che non sei la pietra dello scandalo è SOLO il tuo modo di proporti, credimi. Per il resto io sono il primo a mettere il dito sulla piaga, sai quante volte l'ho fatto e mi sono beccato pure critiche? Ma nel momento che metti il dito nella piaga fai qualcosa di profondo e quindi lo devi fare con delicatezza sennò l'altro urla dal dolore. E soprattutto dovresti spiegare, spiegare, spiegare (e spesso non serve nemmeno questo purtroppo!) e non limitarti a sparare la sentenza e basta. E' più chiaro ora?

OK..ma adoro essere sintetico a costo di essere antipatico (in effetti non lo sono affatto)!! :D

• Ma infatti io, leggendo tra le righe, penso che tu sia simpatico e con tanta energia. ;) Per questo ti sto rispondendo a rotta di collo, sennò perdevo solo tempo. Solo cerca di essere meno sintetico quando ti viene richiesto di spiegarti meglio e rifletti di più su come scrivi perchè si possono anche dire pochissime parole e farsi capire benissimo ma questo è molto più difficile, è una capacità che hanno in pochi, non trovi? Magari diventiamo pure amici, chissà! :friends: :D

• Magari diventiamo pure amici, chissà! ...questo è fuori di dubbio..

..ma sai l'argomento "MUMMIA" (a prescindere dalla necessità di chi lo ha posto di ricevere un consiglio..che io non ho dato...) era veramente "carino e sfizioso"...anche perchè se leggi il mio scritto, noterai che anche io mi sono dichiarato tale...io sono nato MUMMIA!

..in effetti, intendevo dire che, nella siffata situazione (avere come mummia il coniuge), non c'è nessuna possibilità di rimedio.di riscatto...e quindi chi ha posto l'argomento, a mio parere si intende, non ha alcuna speranza..ok?..tutto qua!!

ciao :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito