Cari amici...pensavo di aver superato con forza i miei problemi esistenziali e legati al mio matrimonio...ma oggi sono di nuovo molto triste...
Avrei tanto bisogno di un abbraccio virtuale! un abbraccio grande grande, dove poter sciogliermi in un pianto...
Mi sento vuota, triste...mi sento come in un vicolo cieco, senza via d'uscita...
Mi viene da piangere...perchè? mi chiedereste voi...
HO SPOSATO UNA MUMMIA!!..sono sempre sola, anche quando sono in compagnia...lui non parla, si mette qui su facebook a parlare con i suoi amici, oppure si fa un solitario, o meglio ancora un pockerino..ed io sola...mah...possibile che una persona non abbia la necessità del confronto? che non senta il bisogno di parlare, di chiacchierare, di sorridere con la persona che dice di amare? questo mi intristisce molto...lui dice che devo volergli bene così com'è...ma non so, mi sento solo tanto triste....![]()
![]()
Scusatemi amici...voi siete gli unici con cui riesco a parlare....![]()
![]()
CIAO!!! per esperienza personale ti posso solo dire...è tanto difficile oggi capirsi!!!..a volte serve una svolta drastica...se tutto questo ci rende infelici!!!
un abbraccio ..chiara!