Non riesco a dire ai miei quando mi piace un ragazzo, perché?

• Più che necessario sono costretta a farlo, vivo in un paesino e poi i miei genitori conoscono le mie 2 amiche con cui esco.

Cara Mabisma, siamo nel 2024 e una situazione del genere appare veramente fuori dal tempo, anacronistica. Non ha alcuna importanza se si vive in un piccolo paese, a 37 anni si è una donna adulta, con una propria identità e capacità di prendere decisioni autonome, o almeno così dovrebbe essere. Se senti che l’idea di iniziare una relazione seria con questo uomo ti attrae segui il tuo istinto e vivila. Come ti hanno consigliato altri utenti ne parlerai con i tuoi genitori a tempo debito; non ha senso lasciare che l’opinione dei genitori limiti la tua vita sentimentale in una fase così avanzata dell’età adulta. Coraggio <3

• Cara Mabisma, siamo nel 2024 e una situazione del genere appare veramente fuori dal tempo, anacronistica. Non ha alcuna importanza se si vive in un piccolo paese, a 37 anni si è una donna adulta, con una propria identità e capacità di prendere decisioni autonome, o almeno così dovrebbe essere. Se senti che l’idea di iniziare una relazione seria con questo uomo ti attrae segui il tuo istinto e vivila. Come ti hanno consigliato altri utenti ne parlerai con i tuoi genitori a tempo debito; non ha senso lasciare che l’opinione dei genitori limiti la tua vita sentimentale in una fase così avanzata dell’età adulta. Coraggio <3

Grazie <3

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Lutto improvviso 14

• Greasy95
    2. Replies
      14
      Views
      522
      14
    3. mayra