Olimpiadi di Parigi

  • Quindi, ripeto ancora una volta, chi è affetto da questa (rarissima) patologia non è una donna con cromosomi XY, ma un UOMO che presenta una alterazione genetica che preclude (in tutto od in parte) lo sviluppo delle caratteristiche peculiari di un individuo maschile.

    Ho letto altri pareri di altri scienziati. La cosa non è così netta. Ci sono studi e dibattiti su come definire le categorie di uomo e donna e ci sono in natura, sebbene rare, molte sfumature

    I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

  • Ho letto altri pareri di altri scienziati. La cosa non è così netta. Ci sono studi e dibattiti su come definire le categorie di uomo e donna e ci sono in natura, sebbene rare, molte sfumature

    La mia risposta verteva sulla sindrome di Morris, visto che l'hai citata affermando che si tratta di DONNE con cromosomi XY, e ciò è oggettivamente FALSO. Leggi il link che ho prodotto nel precedente messaggio, e te ne renderai conto tu stesso, si tratta di MASCHI. Non c'è alcun dubbio su questo.

  • Anche se fosse femmina. Non c'è differenza.

    Non sono molto d'accordo. Vai a vedere il suo palmares, nulla di così eccezionale (a tokyo 2020 è uscita ai quarti, per dire). Detto terra terra, non stiamo parlando di un Tyson in reggiseno e perizoma :)


    Comunque io mi fermo qui, ho anche l'impressione che stiamo portando il thread un pò fuori dai binari. Argomento comunque estremamente interessante e complesso. Buon proseguimento.

    Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

  • Rispetto a noi, in termini di contributo alla società, sono delle nullità, dai.

    Beh, certo, l'Italia ha contribuito in modo molto più massiccio, questo è sicuro, ma il loro contributo è stato molto più recente. La politica moderna viene da loro, il concetto di Stato e di nazione viene sempre (almeno in parte) da loro. E, in fondo, le stesse Olimpiadi moderne sono state (ri)fondate da un francese.

    E ancora oggi denotano la loro spocchia da quattro soldi (basta vedere in ogni occasione internazionale il loro comportamento).

    Su questo non ci piove.

    E se tutt'oggi è un paese tanto criticato e disprezzato, un motivo ci sarà.

    Mah, a me pare un paese molto più ammirato dell'Italia. Basti vedere quanti lo visitano, nonostante abbia una porzione minima rispetto all'Italia in termini di monumenti artistici e bellezze naturali. E tra i due siamo sicuramente noi quelli più disprezzati a livello internazionale. E il paradosso è che spesso siamo noi stessi italiani a gettare fango su noi stessi e a idolatrare i francesi anche quando non lo meritano.

  • E tra i due siamo sicuramente noi quelli più disprezzati a livello internazionale. E il paradosso è che spesso siamo noi stessi italiani a gettare fango su noi stessi e a idolatrare i francesi anche quando non lo meritano.

    Perché siamo degli idioti noi che non sappiamo, dal post Sigonella in poi, essere Martello preferendo essere Incudine.


    Ora, come si può fare politica internazionale di livello se non hai un livello?


    Noi sappiamo farci pestare i piedi da chiunque, non sappiamo tirar fuori le palle se non nelle banalità. Facciamo gli europei e non sappiamo fare gli italiani.


    I tedeschi si presentavano con la Merkel, noi ci presentavamo con Renzi!


    E il problema è che un Renzi era al governo non perché mandato dallo spirito santo, ma perché noi italiani abbiamo votato dei buffoni dal post Prima Repubblica in poi. Buffoni che hanno messo altri buffoni nel circo privato che comanda più di 50 milioni di anime.


    Suvvia, se prima avevamo Moro, Berlinguer, Craxi, Spadolini, Almirante...


    Ora abbiamo Boldrini, Santanché, Soumahoro, Salvini, Gasparri, Cirinnà, Fiano e via discorrendo.


    Certo, nemmeno i francesi con Sarkozy, Macron e via dicendo se la passano bene, ma almeno loro, se si i∙∙∙∙∙∙∙o, ribaltano le strade e, se devono farsi rispettare, lo fanno.


    Sul caso Marò siamo stati patetici, sulle due cretine che stavano con i jihadisti in Siria abbiamo pagato un riscatto (!!!), in Libia e nella Primavera Araba, anziché approfittarne, abbiamo lasciato perdere un ENORME possibilità regalata ai francesi. Questione immigrazione, no comment. La Turchia che ci minaccia le piattaforme Agip, idem, e via dicendo.


    Avere un esercito tra i primi 10 in termini di efficienza al mondo e usarlo non per farci temere ma per fare i cani da guardia agli altri...


    Va beh, entro troppo in OT. Meglio non continui.

    - Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

  • Ho letto altri pareri di altri scienziati. La cosa non è così netta. Ci sono studi e dibattiti su come definire le categorie di uomo e donna e ci sono in natura, sebbene rare, molte sfumature

    Le sfumature ci sono in ogni cosa in natura, ma non dovrebbero essere così nette negli sport.


    Non sono molto d'accordo. Vai a vedere il suo palmares, nulla di così eccezionale (a tokyo 2020 è uscita ai quarti, per dire). Detto terra terra, non stiamo parlando di un Tyson in reggiseno e perizoma :)

    Sicuramente ci sono donne senza testosterone in grado di battere quell'atleta, ma il pugilato si basa in buona parte su una componente psicologica che non può essere ignorata.


    Questo tipo di discussioni non deve esserci. Fosse anche una femmina con troppo testosterone: è doping. Punto. Fine. Senza testosterone invece di perdere 8 volte su 10 perdeva 10 su 10 o nemmeno ci saliva sul ring.


    Non è così difficile: questo tipo di discussioni è possibile solo e unicamente per il trascinamento woke che vorrebbe "includere" sempre e chiunque, tranne che nei salotti di chi sponsorizza l'ideologia, ovviamente.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • Scusate, ma anche qui... c'è un atleta che mena come una donna e un'altra che mena come un uomo. Poi intorno possiamo discutere di cromosomi, analisi, eccetera, ma dove si è mai vista una cosa del genere?! Eh su, dai... poi alle Olimpiadi?! Ma che roba è?!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

      • Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

    1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

      • AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

    1. Era un ragazzo tranquillo... 444

      • La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni
      35k
      444
    3. Fifilla

    1. Rielezione di Donald Trump 485

      • Acronimo
    2. Risposte
      485
      Visualizzazioni
      17k
      485
    3. Max_2023

    1. Ci stiamo avviando alla terza guerra mondiale (nucleare)? 1.2k

      • giuseppex
    2. Risposte
      1.2k
      Visualizzazioni
      39k
      1.2k
    3. zizifo

    1. Elezione del nuovo Papa 94

      • Vik1981
    2. Risposte
      94
      Visualizzazioni
      4.2k
      94
    3. Manta13S