infatuazione...come capirlo??

  • Ciao a tutti.. allora…è un anno ormai che mi sono lasciata col mio ex moroso, solo che questa estate ci siamo ritornati a frequentare, senza poi effettivamnete arrivare a nulla, anzi, per tutto ciò sono stata molto male in quanto non ero mai riuscita a togliermelo dalla testa.
    In tutto questo arco di tempo, ovvero da questa estate a venire adesso, ho frequentato altri ragazzi, ma con nessuno c era mai stata quella cosa che ti fa dire “questo mi piace veramente..”
    Qualche settimana fa una mia amica mi ha presentato l amico del ragazzo on cui lei esce…fino a che ieri sera, che siamo usciti tutti e quattro insieme ci siamo baciati.
    Solo che è una cosa strana, io sento che questo ragazzo mi piace davvero…ed è qua che nasce il problema…
    abbiamo avuto modo di stare da soli e abbiamo parlato tutta la sera…anche lui questa estate ha avuto una delusione che deve ancora smaltire, con la sua ex con cui è stato insieme un anno e mezzo, che sente e talvolta vede ancora, ma che preferisce scordare, anche se x ora non si vuole lanciare perchè ha perso molta fiducia negli altri(la sua morosa l ha tradito col suo migliore amico)…però comunque nei miei confronti è stato carino e si è dimostrato interessato, piu di quanto lo sarebbe una persona che dice appunto che non si vuole lanciare in cose serie…ad esempio mi ha fatto intendere che se non fosse stato che sabato sera lavoravo, gli sarebbe piaciuto uscire con me e poi mi ha fatto capire che verrebbe a fare un giro nel pub in cui lavoro, anche se non sarebbe la stessa cosa..mi ha fatto un casino di complimenti dicendo che sono bellissima e ha detto che se non fossi stata io a mandargli un messaggio lui non mi avrebbe mai cercato perchè era sicuro che non gli interessavo e anche perchè è molto timido.
    Mi ha anche rinfacciato il fatto che le prime due volte che l ho visto(una delle quali una sera in discoteca dove c era anche la sua ex), io non l ho neanche calcolato. Al chè allora gli ho chiesto se sabato ci sarebbe venuto a ballare con noi e lui mi ha detto “io vengo ma se poi non mi calcoli…”, e io gli ho risposto che ovviamente non mi sarei messa a fare la deficiente davanti alla sua ex morosa(dal momento che frequenta abitualmente anche lei quel locale), e che quindi dipendeva da lui…
    Queste sono solo alcune cose, x tutta la serata abbiamo parlato e mi ha riempito di attenzioni..poi boh..a fine serata si è fatto un po piu freddo, non capisco se l ha fatto perchè alla fine si è reso conto che c è sempre la sua ex, o per vedere una mia reazione, dal momento che parlando abbiamo avuto modo di confrontare i nostri caratteri ed è saltato fuori che io sono orgogliosa e a lui diciamo che piace giocare su queste cose..ho aspettato tutto il giorno un suo messaggio che pero non è arrivato…ora aspetto a vedere che succede nei prossimi giorni, se si fara sentire o meno, se sabato mi verra a trovare a lavoro e se il sabato dopo verra a ballare e come si comporterà…intanto posso solo chiedere dei consigli e come voi interpretate questi comportamenti, perchè io piu ci penso piu mi viene voglia di sbattere la testa contro al muro!!!! L unica cosa che mi butta un po giu di morale è il fatto che per una volta che incontro una persona che mi piace davvero, questa persona a sua volta non è sicura..o forse magari è proprio questa la cosa che mi attrae..ovvero il fatto di non essere sicura di poterlo conquistare davvero…
    in ogni caso…farei di tutto per conquistarlo…

  • ciao,sei sicura che a lui non interessa più la sua ex? o magari starà aspettando che sia tu a chiamarlo perchè ha paura d fare una brutta figura visto che è timido.ti consiglierei di chiamarlo o di mandargli un sms dicndo che c tenevi che lui ti chiamasse .

    TUTTO è DESTINATO

  • ....una sequela di prime banalità che preludono ad un indefinibile approccio da parte di lui..tutto qua.. :)

  • Ciao Piccola Greys,

    La sua insicurezza è normale se ancora sconta gli strascichi della precedente relazione, mi preoccuperei se per esempio ti portasse sempre a ballare nel locale frequentato dalla sua ex...
    Se a te piace, comportati naturalmente e fai quello che faresti normalmente per conquistarlo ( siccome è tua intenzione ), il resto si vedrà un po' alla volta.

    auguri !

    Dio delle città e dell'immensità, magari tu ci sei e problemi non ne hai ma quaggiù non siamo in cielo e se un uomo perde il filo, è soltanto un uomo solo



  • grazie a tutti x le risposte!!! effettivamente la mia paura è quella dell ex..indubbiamente c è una percentuale che possa tornare da lei! in ogni modo modo non capisco "l indefinibile approccio da parte di lui"...non capisco...io ho paura che mi prenda solo in giro, come gia mi hanno detto dei miei amici...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

      • Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta

    1. Si tratta di attaccamento ansioso? 20

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      627
      20
    3. _LucyInTheSky_

    1. L'amore vero giustifica il distacco quando le cose cambiano? 37

      • ladyparsifal
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.2k
      37
    3. leila19

    1. Ex moglie che ritorna, sono molto dubbioso 104

      • fuoripiove
    2. Risposte
      104
      Visualizzazioni
      5.3k
      104
    3. fuoripiove

    1. Come definire una relazione a distanza? 83

      • stefania19944
    2. Risposte
      83
      Visualizzazioni
      2.5k
      83
    3. Fibonacci

    1. Io voglio vivere al nord, lui al sud 16

      • farfalla78
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      710
      16
    3. Gray